alpadesa
  
Flash news:   Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale Scuole cittadine a rischio, dopo gli avvisi di garanzia non chiuderanno l’”Adamo” e la “Masi”. Il sindaco oggi relaziona al Consiglio d’Istituto straordinario: «Assolutamente nessun rischio chiusura, non c’è elemento nuovo che possa portare a qualcosa di diverso» Al via la stesura del libro sulla XI Edizione del “Torneo Calcistico Stracittadino” del 2011 Scandone sconfitta nel derby casalingo con la Virtus Salerno. Foto

Così non va – Erba incolta e rifiuti in via San Lorenzo e via Appia. Guarda le foto

Pubblicato in data: 6/5/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

erba-via-san-lorenzo-01Erba incolta e rifiuti nell’aiuola adiacente il parcheggio di via San Lorenzo di fronte al Centro PMI. La zona, che tra poche settimane ospiterà le bancarelle del mercato del giovedì, è completamente abbandonata da diverso tempo a giudicare dall’altezza raggiunta dalle erbacce. Un pericolo per venditori e cittadini sia per la vicinanza con il fiume sia per l’aumento delle temperature, elementi che creano l’habitat ideale per animali e insetti. Necessario, quindi, un intervento di bonifica prima del ricongiungimento del mercato, che, molto probabilmente, avverrà entro l’inizio del mese di giugno. Ma questa non è l’unico spazio verde della città erba-via-san-lorenzo-04abbandonato a se stesso, a fine marzo, infatti, è stata segnalata alla nostra redazione una situazione analoga nei pressi del liceo De Caprariis. L’aiuola antistante l’ingresso della scuola è, infatti, diventata un groviglio di piante incolte. Delle panchine e del prato verde di un tempo non resta più nulla. Colpa dell’incuria di chi ne usufruisce ma anche delle mancanza di una periodica manutenzione.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

erba-via-san-lorenzo-05

erba-via-san-lorenzo-02

erba-aiuola-liceo-03

erba-aiuola-liceo-04erba-aiuola-liceo-05

erba-aiuola-liceo-07erba-liceo-02

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *