mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Air – Biella 77-74, vittoria strappata all’extra time. Play off a un passo

Pubblicato in data: 9/5/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Avellino Basket

air-biella2Quintetti di partenza:
Air Avellino: Dylewicz, Porta, Nelson, Szewczyk, Akyol
Angelico Biella: Soragna, Ona Embo, Garri, Johnson, Pasco

Una partita al cardiopalma. L’Air Avellino vince sull’Angelico Biella 77-74 dopo un tempo supplementare. Allo scadere del tempo regolamentare, infatti, le due squadre si sono trovate in parità 67-67. Pareggio agganciato da un canestro di Brown che rimette in gioco il team biancoverde sul fischio finale.

air-biella1Una partita non brillante da entrambe le parti nonostante la posta in gioco alta. Ora per entrare nella rosa play off toccherà vincere anche l’ultimo match esterno a Cremona. «Siamo riusciti a vincere una partita difficile contro un avversario che non ha mai mollato e ha giocato fino all’ultimo secondo – ha commentato soddisfatto coach Pancotto al termine dell’incontro -. Il mio pensiero va, innanzitutto a Roberto Casoli per il forte senso di responsabilità ed attaccamento alla squadra. Ma tutta la squadra ha vissuto un paio di giorni particolari, abbiamo sentito vicino società, staff tecnico e la nostra città. Una buona difesa ci ha permesso di fare la differenza. Certo abbiamo sprecato delle opportunità e perso dei palloni che avrebbero potuto chiudere prima la gara, ma eravamo sotto pressione. Ora vogliamo continuare a dare soddisfazioni al nostro pubblico andando avanti a fare il nostro dovere». Anche Vincenzo Ercolino commenta la gara:«Una partita tesa, come è normale che sia in clima play off. In campo ho visto due squadre che quasi aveva timore di tirare per paura di sbagliare. Sono rammaricato per Chevon Troutman che non ha potuto giocare per la violenza subita nell’episodio che lo ha visto coinvolto insieme a Dee Brown. Assolutamente il indegno il comportamento sui miei due ragazzi al momento del fermo».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *