alpadesa
  
Flash news:   Slitta ancora al 5 luglio la riapertura alla città della villa comunale di Atripalda Coronavirus, i contagi crescono ancora (+187) e il numero delle vittime è di 21 Assemblea ASI, approvato il Bilancio consuntivo 2019 all’unanimità Efficientemente energetico, la richiesta di “Idea Atripalda” per il Comune del Sabato Air Trasporti, riattivate le corse urbane nei giorni festivi sulle linee di Atripalda e Mercogliano Torna lo scontro politico tra maggioranza e opposizione nella prima seduta di Consiglio comunale dopo quattro mesi di stop. L’ex sindaco: “una scorrettezza questa convocazione” e il primo cittadino:”i punti in discussione li decido io non i social” Gli “Irpini della Capitale” donano tre sanificatori alle associazioni di volontariato irpine. Foto Calcinacci caduti ad Alvanite, il Prc attacca: “Le carte truccate di Del Mauro” Montevergine, visita dell’Us Avellino questa mattina da Mamma Schiavona. Foto Cadono calcinacci ad Alvanite, dopo le proteste e la rabbia parla l’assessore al Patrimonio e capogruppo Massimiliano Del Mauro: «si deve arrivare all’abbattimento e ricostruzione di tutti i 17 fabbricati. Il problema è reperire i fondi»

Irpinia Bike Team raccoglie due ottimi piazzamenti nel weekend

Pubblicato in data: 10/5/2010 alle ore:10:06 • Categoria: Ciclismo, Sport

foto-castelmorroneSabato scorso si e’ tenuta a SIANO l’undicesima edizione del MEMORIAL V. CAIAZZA, circuito cittadino molto bello e tecnico.
Al via ufficiale i TEAM PIU’ FORTI,PRENDONO IN CUSTODIA LA GARA, nel cui gruppo si evidenziano i colori dell’IRPINIA BIKE TEAM, con IZZO, MORETTI, CIERVO, CATAUDO, SPIDALIERI, ARMERINI e MAZZA che impongono un’andatura sostenuta, per rendere durissima la gara.
Al primo giro inizia la prima selezione e a spuntarla su tutti e’ il campione italiano Antonio Valletta: ben figurano i ragazzi del presidente Raffaele Di Gisi con un’ottima posizione dell’ottimo Antonio Moretti (ottavo assoluto), giornata no per Tiziano Mazza vittima invece di una brutta caduta.
Domenica invece si e’ tenuta la sedicesima GRANFONDO DEL GARGANO, inserita come gara del 14°CAMPIONATO ITALIANO GRANFONDO e MEDIOFONDO UDACE.
160 i massacranti km,dove anche qui i colori IRPINIA BIKE con Di Tello, Ciervo e Cataudo ben figurano vedendo l’ottimo CIERVO gia’ provato dalla gara di sabato piazzarsi 3° di categoria e 18° assoluto in mezzo a circa 500-.600 partenti.
La squadra ormai compattissima entra nel vero periodo agonistico-ciclistico, e tutti i ragazzi ringraziano il presidente Raffaele Di Gisi e gli sponsor AIERBIT, A CASA e ISOTEX  promettendo tanto impegno e ottimi risultati.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ciclismo, esordio stagione per l’Irpinia Bike Team Atripalda

L’Irpinia Bike dopo l’esordio stagionale alla “Coppa Carnevale” di Saviano (NA), si è ritrovata domenica alla Gf Costa d’Amalfi che Read more

Irpinia Bike Team, Quarantiello in ripresa per le ultime tappe del Giro

Gara dura quella di Montemiletto. Dici giri di un percorso breve (5km) ma con due salite impegnative e relative discese Read more

Irpinia Bike in testa al 1 Giro delle Terre Sannite con Lucio Quarantiello

Doppio impegno nel fine settimana appena trascorso per gli uomini del presidente Raffaele Di Gisi. Prima prova venerdì pomeriggio a Read more

Irpinia Bike in scena al 3° Trofeo Fago Mastrangelo

Erano sei gli atleti dell' Irpinia Bike presenti al 3° Trofeo Fago Mastrangelo ad Olevano Sul Tusciano frazione Salitto. Corsa Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *