alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Irpinia Bike Team raccoglie due ottimi piazzamenti nel weekend

Pubblicato in data: 10/5/2010 alle ore:10:06 • Categoria: Sport, CiclismoStampa Articolo

foto-castelmorroneSabato scorso si e’ tenuta a SIANO l’undicesima edizione del MEMORIAL V. CAIAZZA, circuito cittadino molto bello e tecnico.
Al via ufficiale i TEAM PIU’ FORTI,PRENDONO IN CUSTODIA LA GARA, nel cui gruppo si evidenziano i colori dell’IRPINIA BIKE TEAM, con IZZO, MORETTI, CIERVO, CATAUDO, SPIDALIERI, ARMERINI e MAZZA che impongono un’andatura sostenuta, per rendere durissima la gara.
Al primo giro inizia la prima selezione e a spuntarla su tutti e’ il campione italiano Antonio Valletta: ben figurano i ragazzi del presidente Raffaele Di Gisi con un’ottima posizione dell’ottimo Antonio Moretti (ottavo assoluto), giornata no per Tiziano Mazza vittima invece di una brutta caduta.
Domenica invece si e’ tenuta la sedicesima GRANFONDO DEL GARGANO, inserita come gara del 14°CAMPIONATO ITALIANO GRANFONDO e MEDIOFONDO UDACE.
160 i massacranti km,dove anche qui i colori IRPINIA BIKE con Di Tello, Ciervo e Cataudo ben figurano vedendo l’ottimo CIERVO gia’ provato dalla gara di sabato piazzarsi 3° di categoria e 18° assoluto in mezzo a circa 500-.600 partenti.
La squadra ormai compattissima entra nel vero periodo agonistico-ciclistico, e tutti i ragazzi ringraziano il presidente Raffaele Di Gisi e gli sponsor AIERBIT, A CASA e ISOTEX  promettendo tanto impegno e ottimi risultati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *