sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

Play off, il capitano-coach Marolda studia Cantù. Guarda le videointerviste

Pubblicato in data: 13/5/2010 alle ore:18:15 • Categoria: Pallavolo, Sport, Video interviste

maroldaNegli allenamenti che precedono la vigilia del match contro Cantù sale l’adrenalina in casa biancoblù. Sotto rete si assiste a serrati scambi di gioco. Il tentativo è di simulare clima e ritmo della gara che domenica pomeriggio alle 18.00 andrà in scena in riva al Sabato.

Capitan Marolda (nella foto) dopo studiato dal vivo gli avversari nella final four di Coppa Italia vista a Molfetta – quando i brianzoli vennero eliminati dai pugliesi padroni di casa – e aver visionato altre gare al videotape, fornisce ai suoi preziosi suggerimenti tattici; nello stesso tempo il mister sottolinea come dopo nove mesi di duro lavoro e di fatica saranno l’aspetto mentale e l’atteggiamento a spostare l’ago di quella che si preannuncia come una sfida equilibrata.

Un sestetto, quello canturino, dotato di qualità importanti: atleti dalla lunghe leve, giovani rientrati nell’orbita nella nazionale juniores e veterani del torneo di B1.
L’Euroform cerca di non lasciare nulla al caso. Sul fronte prevendita tagliandi d’ingresso la richiesta è costante il che fa presagire il pienone per gara 1.

[flv image=”https://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/euroform 12 maggio 2010.flv[/flv]

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *