gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – Sosta selvaggia e disagi alla circolazione stradale

Pubblicato in data: 14/5/2010 alle ore:14:48 • Categoria: Così non va

auto-in-divietoDopo il grave incidente di giovedì pomeriggio in Rampa San Pasquale è polemica in città. Numerosi cittadini lamentano la scarsa presenza di controlli da parta della Polizia Municipale e dei Carabinieri. Tante le auto in sosta selvaggia nelle strade. Situazione insostenibile proprio nella zona in cui è avvenuto l’incidente, Rampa San Pasquale e Largo Buozzi soprattutto negli orari di uscita dalla scuola. Ma in giro per la città si trovano auto parcheggiate in zone non consentite un po’ ovunque, in divieto lungo via Salita Palazzo, per di più anche sulle strisce pedonali, nel centro storico, in particolare nell’area retrostante la chiesa di Sant’Ippolisto, vico Carlo, piazza auto-in-divieto-02Municipio,  piazza Umberto I e via Appia. Spesso gli automobilisti più indisciplinati parcheggiano anche negli spazi riservati ai disabili o in maniera da intralciare il traffico veicolare.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

 

auto-in-divieto-04 

auto-in-divieto-06auto-in-divieto-07auto-in-divieto-08auto-in-divieto-09

 

 

 

 

 

 

 

auto-in-divieto-05

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *