alpadesa
  
Flash news:   Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, il messaggio di Don Ranieri alla Città: “c’è bisogno di rinnovamento di stili di vita, abitudini di vita sociale, religiosa e spirituale” Diciott’anni Gian Marco Del Mauro, auguri L’associazione ACIPeA alla ribalta degli appuntamenti estivi Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, domani messe in piazza Umberto I ad Atripalda con il vescovo Aiello Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al più presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“

Lo Sporting Atripalda festaggia la promozione in Prima Categoria

Pubblicato in data: 17/5/2010 alle ore:15:21 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverdeFesta grande in città per la promozione dello Sporting Atripalda in Prima Categoria.
La formazione di mister Ciro Tropeano, dopo la cinquina rifilata a Pratola con la De Apotheker stacca il traguardo.
Il team della cittadina del Sabato in totale ha realizzato durante tutto il campionato ben 101 reti stagionali, record assoluto.
Record anche di punti per gli irpini, che con i 70 su 72 si confermano la migliore formazione dilettante regionale.
Un gruppo, quello del presidente Bosco, che ha meritato ampiamente la promozione, restando in testa dalla prima giornata fino all’ultima.
La festa è fissata per venerdì porsismo al Bel Sito Hotel: insieme ai tifosi, all’Amministrazione comunale e alla dirigenza si brinderà alla promozione.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Promozione, doppia debacle per le squadre atripaldesi

Domenica amara nella ventottesima giornata di campionato di Promozione, girone C, per le squadre atripaldesi. L’Atri Calcio viene battuta fuori Read more

Promozione, vince l’Atri ma sprofonda lo Sporting

Domenica in chiaro scuro nella venticinquesima giornata di campionato di Promozione, girone C, per le squadre atripaldesi. Frana ancora lo Read more

Promozione, ko per lo Sporting in trasferta. Pari casalingo per Atri Calcio

Promozione, nell'undicesima giornata di campionato ko per lo Sporting Atripalda sconfitto in trasferta dallo Sporting Guardia per 2 reti a Read more

Promozione, lo Sporting torna alla vittoria mentre l’Atri Calcio cambia proprietà e dice addio ad Atripalda

Lo Sporting Atripalda rialza la testa e batte il Serino per 3 a 0 nella decima giornata di campionato di Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *