luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Play off, mercoledì a Cantù in gioco l’A2. Tensione in casa Euroform

Pubblicato in data: 18/5/2010 alle ore:08:51 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-cantu-031Non c’è tempo per gli allenamenti, la Pallavolo Atripalda è chiamata ad affrontare la trasferta di Cantù. Marolda e compagni svolgeranno in terra lombarda la seduta di rifinitura per prendere confidenza con l’impianto di gioco prima di scendere sotto rete alle 21.00 di mercoledì 19 maggio, per gara due dei quarti di finale play off.

A dirigere la sfida che andrà in scena al palazzetto dello sport di Piazza Parini sarà il duo toscano composto da Emilio Serena (1°) e Stefano Marchi (2°).
Lo stop casalingo (1-3) rimediato domenica scorsa in via San Giacomo impone ai biancoblu un solo risultato, la vittoria con qualsiasi parziale, per poter allungare la serie e disputare lo spareggio di gara tre. Si va a caccia dell’impresa contro un avversario che in irpinia ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. Una sfida da dentro o fuori per L’Euroform che dovrà racimolare in fretta tutte le energie fisiche e mentali rimaste.
La tensione cha ha giocato ad Atripalda un brutto scherzo all’andata si sposta ora sulle spalle dei canturini. La squadra irpina è determinata a giocarsi le residue speranze di approdare alle semifinali con una prestazione maiuscola, Atripalda insomma ci prova, consapevole di dover apportare delle modifiche nel gioco per ribaltare i valori visti in gara uno. Il verdetto del campo sarà come sempre inappellabile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *