mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Play off, mercoledì a Cantù in gioco l’A2. Tensione in casa Euroform

Pubblicato in data: 18/5/2010 alle ore:08:51 • Categoria: Pallavolo, Sport

euroform-cantu-031Non c’è tempo per gli allenamenti, la Pallavolo Atripalda è chiamata ad affrontare la trasferta di Cantù. Marolda e compagni svolgeranno in terra lombarda la seduta di rifinitura per prendere confidenza con l’impianto di gioco prima di scendere sotto rete alle 21.00 di mercoledì 19 maggio, per gara due dei quarti di finale play off.

A dirigere la sfida che andrà in scena al palazzetto dello sport di Piazza Parini sarà il duo toscano composto da Emilio Serena (1°) e Stefano Marchi (2°).
Lo stop casalingo (1-3) rimediato domenica scorsa in via San Giacomo impone ai biancoblu un solo risultato, la vittoria con qualsiasi parziale, per poter allungare la serie e disputare lo spareggio di gara tre. Si va a caccia dell’impresa contro un avversario che in irpinia ha dimostrato di attraversare un ottimo momento di forma. Una sfida da dentro o fuori per L’Euroform che dovrà racimolare in fretta tutte le energie fisiche e mentali rimaste.
La tensione cha ha giocato ad Atripalda un brutto scherzo all’andata si sposta ora sulle spalle dei canturini. La squadra irpina è determinata a giocarsi le residue speranze di approdare alle semifinali con una prestazione maiuscola, Atripalda insomma ci prova, consapevole di dover apportare delle modifiche nel gioco per ribaltare i valori visti in gara uno. Il verdetto del campo sarà come sempre inappellabile.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *