sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Mercato, avviata l’assegnazione dei posti in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 19/5/2010 alle ore:14:36 • Categoria: Attualità

mercato-scelta-posti1Procede nel migliore dei modi la scelta dei posteggi da parte dei commercianti su area pubblica nella nuova area mercato di Parco delle Acaciecontrada San Lorenzo. Ieri pomeriggio, i primi quaranta venditori ambulanti si sono ritrovati nel parco di via Ferrovia e hanno avuto la possibilità di scegliere il proprio posteggio dalla piantina grafica disegnata dal geometra Felice De Cicco dell’Ufficio tecnico comunale. I venditori hanno scelto il posteggio in base alla graduatoria di anzianità di servizio nel mercato atripaldese e sulla base delle dimensioni standard della piazzola, stabiliti nel nuovo regolamento preparato dalla Commissione mercato-scelta-posticonsiliare, incaricata ad hoc. «Sono molto soddisfatto del primo giorno di lavoro al Parco delle Acacie – commenta l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro i commercianti hanno avuto la possibilità di vedere sia la planimetria che il luogo reale del mercato, in modo da avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per una scelta serena e consapevole. Ringrazio anche le rappresentanze sindacali per la preziosa collaborazione in un momento particolarmente delicato e importante del futuro del mercato settimanale». Con l’assessore Di Pietro, erano presenti le dipendenti dell’ufficio commercio Puopolo e Spina e il comandante della Polizia Municipale, il tenente Sabino Parziale. Ai commercianti è stata rilasciata una nuova autorizzazione con i dati della licenza e la dimensione del posteggio con relativa collocazione nella nuova area. Le operazioni di assegnazione proseguiranno nella giornata odierna e fino a venerdì prossimo, al termine dei quasi 170 venditori ambulanti non alimentari che saranno trasferiti dalla zona di via Gramsci – contrada Santissimo in quella di parco delle Acacie – contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *