alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Mercato, avviata l’assegnazione dei posti in via San Lorenzo

Pubblicato in data: 19/5/2010 alle ore:14:36 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

mercato-scelta-posti1Procede nel migliore dei modi la scelta dei posteggi da parte dei commercianti su area pubblica nella nuova area mercato di Parco delle Acaciecontrada San Lorenzo. Ieri pomeriggio, i primi quaranta venditori ambulanti si sono ritrovati nel parco di via Ferrovia e hanno avuto la possibilità di scegliere il proprio posteggio dalla piantina grafica disegnata dal geometra Felice De Cicco dell’Ufficio tecnico comunale. I venditori hanno scelto il posteggio in base alla graduatoria di anzianità di servizio nel mercato atripaldese e sulla base delle dimensioni standard della piazzola, stabiliti nel nuovo regolamento preparato dalla Commissione mercato-scelta-posticonsiliare, incaricata ad hoc. «Sono molto soddisfatto del primo giorno di lavoro al Parco delle Acacie – commenta l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro i commercianti hanno avuto la possibilità di vedere sia la planimetria che il luogo reale del mercato, in modo da avere a disposizione tutte le informazioni necessarie per una scelta serena e consapevole. Ringrazio anche le rappresentanze sindacali per la preziosa collaborazione in un momento particolarmente delicato e importante del futuro del mercato settimanale». Con l’assessore Di Pietro, erano presenti le dipendenti dell’ufficio commercio Puopolo e Spina e il comandante della Polizia Municipale, il tenente Sabino Parziale. Ai commercianti è stata rilasciata una nuova autorizzazione con i dati della licenza e la dimensione del posteggio con relativa collocazione nella nuova area. Le operazioni di assegnazione proseguiranno nella giornata odierna e fino a venerdì prossimo, al termine dei quasi 170 venditori ambulanti non alimentari che saranno trasferiti dalla zona di via Gramsci – contrada Santissimo in quella di parco delle Acacie – contrada San Lorenzo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *