venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Domani sfida verità a Trapani per i lupi

Pubblicato in data: 25/5/2010 alle ore:08:38 • Categoria: Avellino Calcio

allenamento-avellino1Ultimo allenamento ieri in casa binacoverde allo stadio “Partenio” (foto). Questa mattina gli uomini di Mister Marra partiranno alle ore 10:00 alla volta della Sicilia con destinazione Trapani dove i lupi svolgeranno l’ultimo allenamento prima della partita contro la compagine siciliana. Previsto nella giornata di mercoledì sera dopo il match, il rientro in Irpinia.Cattive notizie per lo staff avellinese: il bomber Gaetano Romano autore in questo campionato di ventidue reti non ce l’ha fatta a recuperare dall’infortunio subito sabato sul neutro di Matera contro la Rossanese e non partirà alla volta di Trapani. Quindi l’attaccante irpino non giocherà la prima partita valida per i play-off in terra Sicula, ma si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per capire la gravità dell’infortunio.

Restano ad Avellino anche Serao che sta recuperando dalla pubalgia, Sarno e Luca De Simone, oltre allo squalificato Pippo Viscido, appiedato per un turno dal giudice sportivo.

Ha recuperato invece Cristiana Biancone, molto probabilmente partirà dalla panchina.

L’Avellino Calcio inoltre è stato multato di seicento euro: “Per avere propri sostenitori si legge nella nota – fatto esplodere nel proprio settore due petardi e fumogeni; lanciato nel proprio settore e nel recinto di gioco numerose bottigliette vuote d’acqua. Sanzione così determinata in considerazione dell’oggettiva idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni all’integrità fisica dei presenti”.

La semifinale play-off tra Trapani e Avellino, in programma mercoledì 26 maggio, alle ore 16:00 allo stadio “Provinciale” sarà diretta dal signor Pietro Dei Giudici della sezione di Latina, coadiuvato dagli assistenti Alessio Tolfo di Pordenone ed Andrea Perissinotto di San Donà di Piave.

Inoltre la Lega Nazionale Dilettanti organizzatrice dei play-off ha fissato i seguenti prezzi per la gara di domani: Tribuna e Gradinata Euro Dieci, Curve Euro Cinque.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *