mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Mercato, ultimata l’organizzazione delle piazzole. Tutto pronto per giovedì

Pubblicato in data: 25/5/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Attualità

mercato-via-san-lorenzo01Terminate le operazioni di sistemazione e organizzazione del mercato settimanale in Parco delle Acacie – contrada San Lorenzo. Gli impiegati dell’Ufficio tecnico comunale e i dipendenti comunali stanno provvedendo a liberare l’area che dovrà ospitare le bancarelle e, parallelamente, a segnare le piazzole con le relative distanze che saranno occupate dai commercianti su area pubblica. Le condizioni atmosferiche piuttosto incostanti hanno rallentato questo lavoro: le piogge di ieri, ad esempio, hanno bloccato letteralmente gli operai per buona parte del pomeriggio. Fondamentale anche il lavoro della Polizia Municipale e del comandante Sabino Parziale che sta seguendo passo passo gli interventi. Con il tenente anche l’assessore delegato al commercio Elio Di Pietro: «Ringrazio, ancora una volta, i dipendenti per i sacrifici che stanno facendo in questi giorni con un lavoro massacrante per mercato-via-san-lorenzo02la sistemazione del nuovo mercato. Spero che gli interventi possano concludersi in tempo per il prossimo mercato di giovedì, ma purtroppo dobbiamo fare i conti con altre variabili che ostacolano il nostro lavoro, prima fra tutte la pioggia». L’assegnazione dei posteggi si è conclusa nel migliore dei modi e ha visto la partecipazione dei rappresentanti sindacali dei commercianti ambulanti che hanno dato un contributo fondamentale al lavoro dell’Amministrazione comunale.

 

 

 

 

 

 

 

 

mercato-via-san-lorenzo03

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *