gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

Euro 2016 assegnati alla Francia. Italia delusa

Pubblicato in data: 28/5/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Calcio, Sport

FBL-EURO-2012-UKRAINE-POLAND-PREPARATION-PLATINIL’Italia delusa resta fuori. A Ginevra prevale la candidatura francese sostenuta direttamente da Sarkozy. Ha vinto così la Francia. L’Uefa ha assegnato il Campionato Europeo di Calcio del 2016 ai francesi che hanno fatto valere strutture sportive e infrastrutture di trasporto e accoglienza migliori rispetto l’Italia, dove gli stadi sono vecchi. Battute così le altre due candidature, quella dell’Italia e della Turchia.
L’Italia subisce così la seconda delusione consecutiva: per l’edizione del 2012, infatti, era stata battuta da quella congiunta di Polonia ed Ucraina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *