domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda presente alla “Mediofondo della Ceramica” di Sassuolo

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:16:13 • Categoria: Ciclismo, Sport

de_pascaleA margine di un Giro d’Italia che per certe imprese ha ricordato Coppi e Bartali, la capitale delle piastrelle domenica ha celebrato l’ottavo appuntamento con la “Mediofondo della Ceramica“, una classica riservata ai cicloamatori dalle gambe toste.
Il percorso con partenza ed arrivo a Sassuolo, percorreva l’intera valle del Frignano e prevedeva asperità quali: Monte Gibbio, Sanpellegrinetto e Serramazzoni per un dislivello complessivo di 2000 mt condensato in poco più di 100 km.
Alla gara, vinta da Capelli, ha partecipato anche Antonio De Pascale (nella foto), alfiere del Circolo Amatori della Bici di Atripalda piazzandosi a metà gruppo. Ottima anche la prestazione dell’altro conterraneo De Iesu.
La prossima tappa emiliana per l’atleta atripaldese sarà nella capitale del culatello per la Settecolli Modenese.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *