alpadesa
  
Flash news:   Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro

Via Appia chiusa al traffico per lavori lunedì 7 giugno

Pubblicato in data: 31/5/2010 alle ore:13:45 • Categoria: Attualità, ComuneStampa Articolo

via-appiaVia Appia chiusa al traffico per lavori di scarificazione e rifacimento del manto stradale, il prossimo lunedì 7 giugno. L’intervento va a completare la riqualificazione della principale arteria cittadina, cominciati con i lavori di rifacimento dei marciapiedi su entrambi i lati della carreggiata stradale.
Il Comandante della Polizia Municipale, il tenente Sabino Parziale responsabile del IV Settore ha disposto questa mattina l’ordinanza di chiusura al traffico per consentire lo svolgimento dei lavori, disciplinando e regolamentando la sosta e la circolazione dalle ore 7.00 del 7 giugno fino ad ultimazione lavori. Per limitare al minimo i disagi per i residenti e automobilisti, il Comando di Polizia Municipale ha disciplinato il piano traffico lungo percorsi alternativi. In particolare, i veicoli provenienti dall’incrocio Maddalena saranno deviati lungo via Cesinali e/o via Ferrovia, mentre il traffico veicolare proveniente da Avellino e dal raccordo Salerno – Avellino sarà deviato lungo la via Tufarole e/o S.S. 7 BIS. Gli autobus di linea urbana ed extraurbana seguiranno percorsi alternativi, che saranno comunicati cittadinanza, nei prossimi giorni, appena il Comando di Polizia Municipale avrà raggiunto un’intesa con l’Air. «Le attività commerciali di via Appia dovranno rispettare scrupolosamente l’orario per il carico e scarico merci previsto, ovvero dalle ore 9:00 alle ore 11:00 e dalle ore 14:30 alle ore 17:30, nella serata dalle ore 20:30 alle ore 7:45, – spiega il Comandante Sabino Parziale, – le automobili trovate in sosta vietata dalle ore 7:00 del 7 giugno e fino ad ultimazione dei lavori saranno rimosse a mezzo carro gru. Nel contempo, invito i residenti di via Appia per il parcheggio delle proprie autovetture, ad usufruire, durante il periodo dei lavori, delle seguenti aree: Liceo Scientifico, Area antistante alloggi I.A.C.P., Contrada Spagnola, I e II traversa di via Appia e l’area antistante il parco Acacie, mentre si invitano p i residenti della parte bassa di via Appia dal civico 1 alla I ° Traversa,di usufruire dell’area lungo la II°traversa di Via Cesinali P/zza Orta e C/da Santissimo».
Lungo tutto il territorio comunale, per non creare intralcio all’utenza veicolare, a partire dalla Via Pianodardine fino alla Via F.lli Troncone, l’Ufficio Tecnico e il Comando di Polizia Municipale predisporranno un’apposita segnaletica stradale che indicherà i percorsi alternativi per raggiungere il centro e i comuni limitrofi. I lavori saranno diretti dall’architetto Giuseppe Cocchi dell’U.T.C., mentre gli agenti della Polizia Municipale cureranno l’esecuzione dell’ordinanza di chiusura e la disciplina del traffico veicolare.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *