alpadesa
  
Flash news:   Riapertura scuole in Campania, De Luca annuncia l’ordinanza: «Superiori aperte da lunedì 1 febbraio» Appropriazione indebita, arrestato dai Carabinieri un 40enne di Atripalda colpito da mandato europeo Pianta organica del Comune, parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “firmati i decreti dei dipendenti, a breve le assunzioni” Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda

Terremoto nel circolo cittadino del Pd: si dimettono Labate, Losco e Ricciarelli

Pubblicato in data: 2/6/2010 alle ore:16:55 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaRottura nel circolo cittadino del Pd, Raffaele Labate, Ermelinda Losco e Serena Ricciarelli hanno dato, questo pomeriggio, le dimissioni dal direttivo cittadino del Partito Democratico. La decisione è arrivata alla segretaria Luana Evangelista attraverso una breve mail. Incerta anche la posizione del capogruppo consiliare Tomasetti, che sembrerebbe pronto a lasciare il Consiglio comunale, se dovesse nascere il gruppo consiliare del Pd all’interno del gruppo Centrosinistra per Atripalda. Una simile situazione porterebbe a un probabile nuovo rinvio del congresso cittadino.
Preso atto delle decisioni politiche assunte nell’ultimo direttivo di mercoledì 26 maggio 2010 e nonostante la volontà e i tentativi da noi intrapresi per raggiungere l’unità all’interno della sezione, ci vediamo, nostro malgrado, costretti a rassegnare le dimissioni dall’attuale direttivo“,questo il contenuto delle mail inviate da Labate, Losco e Ricciarelli alla segretaria Evangelista. Una rottura alquanto prevedibile dopo le pesanti divergenze scaturite in merito all’approvazione, decratata ai voti, del documento politico in vista del congresso che segnava la nascita del gruppo consiliare del Partito Democratico. Una decisione che vide la contrarietà della componente centrista e degli assessori Giacomo Foschi e Antonio Troisi che propendevano per una decisione condivisa, piuttosto che un’approvazione decretata a maggioranza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *