gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Terremoto nel circolo cittadino del Pd: si dimettono Labate, Losco e Ricciarelli

Pubblicato in data: 2/6/2010 alle ore:16:55 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaRottura nel circolo cittadino del Pd, Raffaele Labate, Ermelinda Losco e Serena Ricciarelli hanno dato, questo pomeriggio, le dimissioni dal direttivo cittadino del Partito Democratico. La decisione è arrivata alla segretaria Luana Evangelista attraverso una breve mail. Incerta anche la posizione del capogruppo consiliare Tomasetti, che sembrerebbe pronto a lasciare il Consiglio comunale, se dovesse nascere il gruppo consiliare del Pd all’interno del gruppo Centrosinistra per Atripalda. Una simile situazione porterebbe a un probabile nuovo rinvio del congresso cittadino.
Preso atto delle decisioni politiche assunte nell’ultimo direttivo di mercoledì 26 maggio 2010 e nonostante la volontà e i tentativi da noi intrapresi per raggiungere l’unità all’interno della sezione, ci vediamo, nostro malgrado, costretti a rassegnare le dimissioni dall’attuale direttivo“,questo il contenuto delle mail inviate da Labate, Losco e Ricciarelli alla segretaria Evangelista. Una rottura alquanto prevedibile dopo le pesanti divergenze scaturite in merito all’approvazione, decratata ai voti, del documento politico in vista del congresso che segnava la nascita del gruppo consiliare del Partito Democratico. Una decisione che vide la contrarietà della componente centrista e degli assessori Giacomo Foschi e Antonio Troisi che propendevano per una decisione condivisa, piuttosto che un’approvazione decretata a maggioranza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *