alpadesa
  
Flash news:   Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica

“The Art of Family”, domenica ultimo appuntamento con i laboratori creativi per bambini

Pubblicato in data: 4/6/2010 alle ore:10:42 • Categoria: Attualità

laboratorioDomenica 6 giugno si conclude la manifestazione “The Art of Family” promossa dalla Parrocchia di Sant’Ippolisto in collaborazione con la Pro Loco di Atripalda. L’iniziativa, inaugurata lo scorso 11 aprile, mira a far riflettere sul tema della famiglia, attraverso l’espressione artistica. Dalle ore 9:30 presso il campetto di contrada Ischia tutti i bambini avranno la possibilità di partecipare a tre diversi laboratori: uno dedicato alla pittura, uno alla lavorazione dell’argilla ed un terzo alla scrittura creativa. Nelle loro attività i bambini saranno affiancati da alcuni artisti della Pro Loco, disponibili a guidarli nella realizzazione in loco di elaborati sul tema della giornata. Le opere finali e quelle realizzate dalle famiglie negli ultimi due mesi verranno, poi, messe all’asta ed il ricavato verrà utilizzato per sostenere questa iniziativa sociale. Al termine della mattinata ogni bambino riceverà un piccolo omaggio da portare a casa in ricordo della sua prima esperienza da “artista”.
L’appuntamento per tutti i bambini che vogliano partecipare all’iniziativa è fissato per le ore 9:30, con ingresso gratuito, presso il campetto sportivo di contrada Ischia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *