alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

E’ Frank Vitucci il nuovo coach della Scandone. Tonino Zorzi sarà senior assistant

Pubblicato in data: 5/6/2010 alle ore:08:30 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

vitucci-zorziOggi la comunicazione ufficiale: Frank Vitucci è il nuovo allenatore della Scandone Basket Avellino. Il club biancoverde ha puntato sull’ex tecnico della Benetton Treviso che ha accolto con grande entusiasmo l’offerta di guidare il team avellinese per il prossimo campionato. Archiviato il no da parte di mister Stefano Pillastrini, che sembra già aver accettato la chiamata da Montegranaro, i vertici irpini sono pronti ad ufficializzare l’accordo già ad inizio settimana prossima.

Francesco Frank Vitucci ha iniziato ad allenare le giovanili della Reyer Venezia, e, sempre per la squadra granata, a ricoprire il ruolo di vice, per sette anni a cavallo degli anni ottanta e novanta, di tecnici del calibro di Primo, Zorzi, Skansi e De Sisti. In seguito diviene anche lui stesso head coach della squadra lagunare, centrando l’obiettivo della promozione in A1 nel 1996.
Dopo il fallimento della Reyer Venezia, passa all’Andrea Costa Imola. con la squadra romagnola, in quel momento al “top”, riesce a partecipare ai playoff scudetto e alla Coppa Korac e alla Saporta Cup. Poi una breve esperienza a Scafati.
Dal 2003 è assistant-coach alla Benetton basket Treviso. Nel novembre 2007, dopo l’esonero di Alessandro Ramagli, per un breve periodo è head-coach dei verdi di Marca. Nel Gennaio 2010, Vitucci viene esonerato dal ruolo capo allenatore della Benetton basket Treviso dopo sette anni di onorata appartenenza allo staff biancoverde prima come assistente poi come head coach.
Con lui sulla panchina biancoverde torna Tonino Zorzi, come senior assistant.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *