alpadesa
  
Flash news:   Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda. Culla Marallo-Pacia, auguri alla famiglia Atripalda Volley, il roster riparte dalla riconferma di Rescignano: “Orgoglioso aver avuto la fiducia della società. L’obbiettivo è migliorarci” Ripulita la Basilica Paleocristiana nel centro storico grazie alla Provincia Caso Sidigas, il Tribunale dice sì al pre-concordato Mangia pollo con vermi, caso segnalato all’Asl Apertura Giardini Palazzo Caracciolo, Barbarisi:”si lavori alla valorizzazione definitiva del bene”

Addobbi floreali per i tre ponti sul fiume Sabato: online il bando

Pubblicato in data: 8/6/2010 alle ore:14:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

fiume-sabatoAddobbi floreali per abbellire i tre ponti cittadini del fiume Sabato: pubblicato sul sito del comune il bando di gara per l”iniziativa promossa dall’assessore delegato all’Ambiente Maurizio De Vinco. «Si tratta di un’iniziativa di fondamentale importanza per valorizzare il patrimonio fluviale atripaldese, migliorando l’estetica e l’immagine della città – spiega l’assessore – attraverso l’abbellimento dei ponti cittadini a ridosso di piazza Umberto I. L’iniziativa sarà aperta a tutti i fioristi che hanno le proprie attività nella nostra cittadina e nei comuni limitrofi da metà giugno e fino alla fine di settembre».
I fioristi potranno rispondere all’avviso pubblico dal Comune sul sito www.comune.atripalda.av.it, presentando le proposte attraverso un progetto grafico descrittivo dell’ornamento floreale di piante e fiori, comprensivo della successiva manutenzione. «Chi deciderà di rispondere al bando potrà pubblicizzare la propria attività, attraverso il contratto di sponsorizzazione, installando il proprio cartello con le indicazioni per la pubblicità alla propria azienda – continua De Vinco – un modo per farsi conoscere ad Atripalda e in tutti i comuni limitrofi».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *