alpadesa
  
domenica 17 febbraio 2019
Flash news:   Atto vandalico alla targa del Gruppo Scout Agesci Atripalda 1: ricoperta da scritte offensive Lutto Picone, addio al papà del vice comandante dei vigili Sabino Cinema Ideal, sul futuro restano le distanze tra eredi e Comune. Il sindaco: «proviamo insieme se c’è la volontà di collaborazione a dar vita ad un polo culturale. Io non accantonerei la legge Franceschini» Brutto incidente sulla Variante: centauro in gravi condizioni Vucinic: “amareggiati e dispiaciuti ma fare tesoro degli aspetti positivi” Final Eight: la Sidigas Scandone si ferma ai quarti Tre anni senza mister Alberto Matarazzo, il ricordo della Green Volley Atripalda Cinema Ideal, sul futuro dibattito pubblico questo pomeriggio. Ettore Troncone: «Bisogna trovare un accordo sul vincolo di destinazione d’uso. Sono saltati i finanziamenti, così non si può più andare avanti» Sbanda con l’auto e finisce contro una saracinesca lungo via Fiume Evade dai domiciliari: 35enne denunciata dai Carabinieri di Atripalda

Addobbi floreali per i tre ponti sul fiume Sabato: online il bando

Pubblicato in data: 8/6/2010 alle ore:14:30 • Categoria: ComuneStampa Articolo

fiume-sabatoAddobbi floreali per abbellire i tre ponti cittadini del fiume Sabato: pubblicato sul sito del comune il bando di gara per l”iniziativa promossa dall’assessore delegato all’Ambiente Maurizio De Vinco. «Si tratta di un’iniziativa di fondamentale importanza per valorizzare il patrimonio fluviale atripaldese, migliorando l’estetica e l’immagine della città – spiega l’assessore – attraverso l’abbellimento dei ponti cittadini a ridosso di piazza Umberto I. L’iniziativa sarà aperta a tutti i fioristi che hanno le proprie attività nella nostra cittadina e nei comuni limitrofi da metà giugno e fino alla fine di settembre».
I fioristi potranno rispondere all’avviso pubblico dal Comune sul sito www.comune.atripalda.av.it, presentando le proposte attraverso un progetto grafico descrittivo dell’ornamento floreale di piante e fiori, comprensivo della successiva manutenzione. «Chi deciderà di rispondere al bando potrà pubblicizzare la propria attività, attraverso il contratto di sponsorizzazione, installando il proprio cartello con le indicazioni per la pubblicità alla propria azienda – continua De Vinco – un modo per farsi conoscere ad Atripalda e in tutti i comuni limitrofi».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 3,67 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *