alpadesa
  
Flash news:   “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Non bastano i rinforzi, Scandone sconfitta ancora a Corato Pari a reti bianche nel derby con la Cavese. Capuano: «Dovevamo vincerla» Il Consiglio d’Istituto del Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda elegge presidente Roberto Savarese ribaltando l’esito delle elezioni suppletive. Due genitori allontanati dai Vigili Laurea con lode di Francesca Bellizzi, auguri

Euroform, primi movimenti di mercato e occhio ai campus estivi

Pubblicato in data: 8/6/2010 alle ore:14:25 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallavolo-atripaldaSi lavora a fari spenti all’allestimento dell’organico chiamato a difendere nella prossima stagione agonistica la serie B1; dopo lo storico traguardo dei play off promozione l’obiettivo in casa biancoblu è riconfermarsi ai vertici della terza serie nazionale. Sono diverse le trattative intavolate dal direttore sportivo Clemente Pesa, e già a buon punto per portare in riva al Sabato atleti di spessore, sia sul piano agonistico che umano; una formula che lo scorso anno ha fatto le fortune della società del presidente Capaldo. Ad alcune operazioni di mercato mancano solo i crismi dell’ufficialità, la società le renderà note non appena saranno concluse in ogni dettaglio. Si continua a lavorare, intanto, sul settore giovanile che tante soddisfazioni ha regalato e continua a regalare al termine di una stagione indimenticabile. Al via i provini per giovani tra i 10 ed i 14 anni intenzionati a giocare a pallavolo. Tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto dalle 8.00 alle 13.00 gli interessati potranno visitare gratuitamente il Campus Estivo organizzato presso l’impianto della scuola elementare di via Manfredi; qui istruttori qualificati valuteranno piani altezza, capacità motorie e tecnica di base alla ricerca dei campioni di domani della Pallavolo Atripalda. Ad accogliere i ragazzi sarà un ambiente sano, dedicato agli amanti del volley ma non solo. Per quanti resteranno in città in estate e vorranno divertirsi il campus dà ampie possibilità di svago, non solo agonismo dunque, ma tantissime attività: calcio, basket, pallamano e ancora… giochi, balli di gruppo, piscina, art-attack, cinematografo (possono iscriversi ragazzi e ragazze dai 6 anni in su, la quota giornaliera comprensiva di merenda, maglia e cappellino è di 5 euro).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *