mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Euroform, primi movimenti di mercato e occhio ai campus estivi

Pubblicato in data: 8/6/2010 alle ore:14:25 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaSi lavora a fari spenti all’allestimento dell’organico chiamato a difendere nella prossima stagione agonistica la serie B1; dopo lo storico traguardo dei play off promozione l’obiettivo in casa biancoblu è riconfermarsi ai vertici della terza serie nazionale. Sono diverse le trattative intavolate dal direttore sportivo Clemente Pesa, e già a buon punto per portare in riva al Sabato atleti di spessore, sia sul piano agonistico che umano; una formula che lo scorso anno ha fatto le fortune della società del presidente Capaldo. Ad alcune operazioni di mercato mancano solo i crismi dell’ufficialità, la società le renderà note non appena saranno concluse in ogni dettaglio. Si continua a lavorare, intanto, sul settore giovanile che tante soddisfazioni ha regalato e continua a regalare al termine di una stagione indimenticabile. Al via i provini per giovani tra i 10 ed i 14 anni intenzionati a giocare a pallavolo. Tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino al 31 agosto dalle 8.00 alle 13.00 gli interessati potranno visitare gratuitamente il Campus Estivo organizzato presso l’impianto della scuola elementare di via Manfredi; qui istruttori qualificati valuteranno piani altezza, capacità motorie e tecnica di base alla ricerca dei campioni di domani della Pallavolo Atripalda. Ad accogliere i ragazzi sarà un ambiente sano, dedicato agli amanti del volley ma non solo. Per quanti resteranno in città in estate e vorranno divertirsi il campus dà ampie possibilità di svago, non solo agonismo dunque, ma tantissime attività: calcio, basket, pallamano e ancora… giochi, balli di gruppo, piscina, art-attack, cinematografo (possono iscriversi ragazzi e ragazze dai 6 anni in su, la quota giornaliera comprensiva di merenda, maglia e cappellino è di 5 euro).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *