alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Riqualificazione via Appia, domani stop ai lavori per consentire lo svolgimento del mercato

Pubblicato in data: 9/6/2010 alle ore:14:37 • Categoria: Comune

lavori-in-via-appia1I lavori di riqualificazione di via Appia saranno interrotti giovedì mattina, per consentire uno svolgimento più tranquillo del mercato cittadino nel Parco delle Acacie.
E’ quanto deciso dall’Amministrazione comunale e dall’Ufficio tecnico comunale. La strada resterà comunque chiusa al traffico veicolare, anche se sarà consentita qualche piccola deroga ai residenti che hanno la necessità di raggiungere le abitazioni oppure i garage, mentre gli operai lavoreranno soltanto nelle fasce laterali delle aree parcheggio. L’intervento di riqualificazione della principale arteria stradale cittadina riprenderà già nel pomeriggio del giovedì, per proseguire nella giornata di venerdì che, secondo il programma elaborato dall’Ufficio tecnico comunale, sarà la giornata conclusiva dei lavori e quella che, verosimilmente, provocherà i maggiori disagi per i cittadini.
lavori-in-via-appia21Venerdì, infatti, si provvederà alla posa del nuovo asfalto su tutta l’arteria stradale che dovrebbe essere riaperta al traffico già nella serata. «Attualmente gli operai della ditta incaricata dei lavori stanno provvedendo alla posa dell’asfalto a mano nelle aree di parcheggio, perché non è stato possibile utilizzare la fresatrice a causa dello spazio piuttosto ridotto – spiega l’assessore delegato ai Lavori pubblici, Tony Troisiin questo caso, chiediamo comprensione e pazienza ai residenti, perché la ditta incaricata sta rispettando attentamente il cronoprogramma dei lavori che era stato stabilito all’inizio dell’intervento».
Attualmente gli operai hanno provveduto alla posa del manto bituminoso di base della strada e delle aree parcheggio, sulle quali sarà posto l’asfalto definitivo.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Primo giorno di lavori in via Appia, pochi disagi. Funziona il piano traffico

Ha retto bene il piano traffico nel primo giorno dei lavori di via Appia. «Abbiamo registrato dei piccoli disagi tra Read more

Cordoglio in città per la scomparsa di Arturo Roca

Cordoglio in città per la scomparsa di Arturo Roca. L'ex dipendente comunale, 70 anni, in pensione da diverso tempo, è Read more

Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

«Scarsità di fondi e difficoltà ad individuare le persone giuste cui affidare il rilancio e la cura dei beni archeologici: Read more

“Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

L’organizzazione della rassegna  cinematografica farà da sfondo e da intrattenimento all’estate atripaldese, da luglio ad agosto. In particolare il Comune Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *