alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Viaggiava su auto rubata ad Atripalda: 33enne di Solofra denunciato

Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:11:20 • Categoria: Cronaca

carabinieriPer evitare un controllo dei carabinieri a bordo di una Nissan Micra ha imboccato il raccordo autostradale, dileguandosi in direzione di Salerno.
I carabinieri si sono subito messi a seguire le tracce di quell’automobile, poi ritrovata abbandonata all’uscita di Baronissi.
I primi accertamenti eseguiti sul posto, in collaborazione con i carabinieri di Fisciano, hanno dimostrato che l’autovettura era provento di un furto subito ad Atripalda da un uomo del posto lo scorso 5 giugno.
Ovviamente sono subito partite le indagini volte a dare un volto e un nome a quell’uomo che, abbandonando l’autovettura in quel modo, era evidentemente fuggito a piedi per le vie di Baronissi.
Sulla scorta di alcune informazioni acquisite a Solofra, non c’è voluta che una giornata ai militari di quella Stazione per risalire al fuggitivo, identificato in un pregiudicato 33enne del posto, che ora è stato chiaramente deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione alla Procura della Repubblica di Avellino. Sono ora in corso gli ulteriori accertamenti al fine di fare completa chiarezza sulla vicenda e, soprattutto, sul furto dell’automobile.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Ritrovata bruciata a Montefredane l’auto rubata in piazza Leopoldo Cassese

E' stata ritrovata completamente bruciata la Fiat Multipla rubata domenica notte in piazza Leopoldo Cassese. L'auto è stata trovata all'interno di un Read more

Cordoglio in città per la scomparsa di Arturo Roca

Cordoglio in città per la scomparsa di Arturo Roca. L'ex dipendente comunale, 70 anni, in pensione da diverso tempo, è Read more

Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

«Scarsità di fondi e difficoltà ad individuare le persone giuste cui affidare il rilancio e la cura dei beni archeologici: Read more

“Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

L’organizzazione della rassegna  cinematografica farà da sfondo e da intrattenimento all’estate atripaldese, da luglio ad agosto. In particolare il Comune Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Viaggiava su auto rubata ad Atripalda: 33enne di Solofra denunciato”

  1. Crazyaxebottle ha detto:

    […]The information mentioned in the article are some of the best available […]……

    […]The information mentioned in the article are some of the greatest available […]……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *