alpadesa
  
Flash news:   Blitz al mercato del giovedì con sequestro di prodotti ittici e sanzioni ai commercianti Una delegazione atripaldese al raduno mondiale Scout negli Usa Beffa Navigator, la Regione Campania non firma la convenzione: i vincitori pronti ad intraprendere un’azione giudiziaria Il sindaco di Atripalda eletto nel consiglio del Distretto idrico Calore Irpino Addio a Flavio Puleo, anima in Curva Nord dei ”Biancoverdi Insuper…Abili” Ennesimo episodio di violenza in piazza Umberto, lite passionale tra due uomini in un negozio: arrivano cittadini e Carabinieri In migliaia per la Notte Bianca della Madonna del Carmelo. I commercianti: “puntiamo alla calendarizzazione per rivitalizzare il commercio cittadino”. FOTO Atripalda Volleyball, al centro c’è Emanuele Fastoso: “Sono determinato a fare bene. Qui sui può puntare a tornare ai vertici” Murata e bonificata l’ex scuola elementare di rampa San Pasquale dopo gli atti vandalici. FOTO Seconda edizione estiva del “Cinema in Piazzetta”

Così non va – Basolato deteriorato in piazza Municipio e piazza Umberto I

Pubblicato in data: 11/6/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

piazza-municipioPessime condizioni della pavimentazione in cui versa piazza Municipio e alcuni tratti di piazza Umberto I. Numerosi basoli si sono nuovamente sollevati e lesionati nonostante i vari interventi di messa in sicurezza che hanno interessato soprattutto la piazzetta antistante Palazzo di Città.
Basolato scheggiato anche nella piazza centrale, nonostante i recenti lavori le lastre di pietra mostrano già i primi segni di cedimento causati probabilmente dal passaggio di mezzi pesanti o da lavori non eseguiti a dovere.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

  

 

basoli-piazza-municipiopiazza-umberto

basoli-piazza-umberto

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *