venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Così non va – Basolato deteriorato in piazza Municipio e piazza Umberto I

Pubblicato in data: 11/6/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Così non va

piazza-municipioPessime condizioni della pavimentazione in cui versa piazza Municipio e alcuni tratti di piazza Umberto I. Numerosi basoli si sono nuovamente sollevati e lesionati nonostante i vari interventi di messa in sicurezza che hanno interessato soprattutto la piazzetta antistante Palazzo di Città.
Basolato scheggiato anche nella piazza centrale, nonostante i recenti lavori le lastre di pietra mostrano già i primi segni di cedimento causati probabilmente dal passaggio di mezzi pesanti o da lavori non eseguiti a dovere.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

 

  

 

basoli-piazza-municipiopiazza-umberto

basoli-piazza-umberto

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *