alpadesa
  
Flash news:   Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza Natale 2019, Amministrazione in campo per le luminarie in centro città Via Melfi ad Atripalda chiude al traffico per un mese a causa di lavori urgenti sulle facciate laterali di Palazzo Del Gaudio Al via la vendita dei biglietti per Avellino-Potenza Domani 30° anniversario della caduta del Muro di Berlino Si è sciolto il Direttivo della Curva Sud Avellino Il gruppo consiliare “Noi Atripalda” incalza il sindaco sul Distretto Asl di Atripalda a rischio smobilitazione Controlli e sequestri dei Carabinieri Forestali di Avellino in supermercati di Atripalda e Mercogliano

Calcio, Sporting e Città di Atripalda diventano un’unica società

Pubblicato in data: 14/6/2010 alle ore:19:31 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

stadio-valleverdeLo Sporting Atripalda e il Città di Atripalda si fondono in un’unica società per affrontare il prossimo torneo di Promozione. La squadra conserverà il nome di Città di Atripalda.
Le trattative, già avviate da qualche settimana, si sono concluse appena definiti gli ultimi dettagli dell’accordo raggiunto alla presenza del sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano e dell’assessore allo sport Giacomo Foschi. Riconfermati in blocco gli staff delle due squadre. La carica di presidente sarà assunta da Enrico Bosco attuale numero uno dello Sporting. Nicola Pastore, presidente del Città  ricoprirà, invece, la carica di alto dirigente in ambito societario. Carmine Bagnara sarà il segretario della nuova società mentre Walter Iannaccone coprirà il ruolo di direttore sportivo. In panchina posto per mister Ciro Tropeano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *