luned� 17 marzo 2025
Flash news:   Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto

Air, bersaglio Green quasi centrato

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:07:08 • Categoria: Avellino Basket

marques_greenE’ quasi fatta. Durante la conferenza stampa di presentazione lo aveva già preannunciato il neo coach Frank Vitucci: Green tornerà a vestire la maglia biancoverde che, tre anni fa, lo ha consacrato player di livello internazionale. Luigi Ercolino, infatti, starebbe lavorando per chiudere al più presto l’affare e riportare il piccolo playmaker in casa biancoverde.
Confermati Trouthman, Szewczyz, Lawers e Cortese resteranno in Irpinia anche per il prossimo anno. Coach Vitucci, intanto, medita di recarsi negli States per cercare di mettere a segno qualche altro importante colpo. Confermati invece gli addii di Akyol, Brown e Nelson.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *