alpadesa
  
Flash news:   Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda. Culla Marallo-Pacia, auguri alla famiglia Atripalda Volley, il roster riparte dalla riconferma di Rescignano: “Orgoglioso aver avuto la fiducia della società. L’obbiettivo è migliorarci” Ripulita la Basilica Paleocristiana nel centro storico grazie alla Provincia Caso Sidigas, il Tribunale dice sì al pre-concordato Mangia pollo con vermi, caso segnalato all’Asl Apertura Giardini Palazzo Caracciolo, Barbarisi:”si lavori alla valorizzazione definitiva del bene”

Concorso letterario “Blusubianco”, Lia Gialanella alla prova del voto

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:08:00 • Categoria: CulturaStampa Articolo

lia-gialanellaSono iniziate le votazioni per il concorso letterario nazionale Blusubianco, indetto dalla Muller e dalla Scuola di scrittura creativa Holden di Torino di Alessandro Baricco, che ha selezionato una nostra concittadina, Lia Gialanella (foto).
Per aiutarla ad andare al Perfect Day di Baricco a settembre, una tavola rotonda dei gota della letteratura internazionale dovrete prima iscrivervi a questo link:
http://www.blusubianco.it/profilo/registrazione.aspx

e votare per il racconto sottoindicato:

http://www.blusubianco.it/capitoli/leggi/dettaglio/8428/metafora-di-un-contest-.aspx

semplicemente cliccando vota. E’ importante iscriversi prima.
Il voto su internet inizia oggi e terminerà domenica. Ogni giorno fino a domenica potete dare un voto per un totale di 5 voti complessivi.
E’ necessario una partecipazione massiva se vogliamo aiutare Lia a vincere la competizione è infatti molto serrata poichè i suoi avversari sono molto seguiti.
Lia ringrazia sentitamente quanti, prenderanno a cuore il suo sogno, aiutandola e votandola.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *