alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Concorso letterario “Blusubianco”, Lia Gialanella alla prova del voto

Pubblicato in data: 16/6/2010 alle ore:08:00 • Categoria: Cultura

lia-gialanellaSono iniziate le votazioni per il concorso letterario nazionale Blusubianco, indetto dalla Muller e dalla Scuola di scrittura creativa Holden di Torino di Alessandro Baricco, che ha selezionato una nostra concittadina, Lia Gialanella (foto).
Per aiutarla ad andare al Perfect Day di Baricco a settembre, una tavola rotonda dei gota della letteratura internazionale dovrete prima iscrivervi a questo link:
http://www.blusubianco.it/profilo/registrazione.aspx

e votare per il racconto sottoindicato:

http://www.blusubianco.it/capitoli/leggi/dettaglio/8428/metafora-di-un-contest-.aspx

semplicemente cliccando vota. E’ importante iscriversi prima.
Il voto su internet inizia oggi e terminerà domenica. Ogni giorno fino a domenica potete dare un voto per un totale di 5 voti complessivi.
E’ necessario una partecipazione massiva se vogliamo aiutare Lia a vincere la competizione è infatti molto serrata poichè i suoi avversari sono molto seguiti.
Lia ringrazia sentitamente quanti, prenderanno a cuore il suo sogno, aiutandola e votandola.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Panta rei e la città smarrita, la riflessione di Lia Gialanella

Sono molto dispiaciuta per l'essere lontana dal mio paese in questo momento particolare di smarrimento identitario e civico. Le società Read more

Lia Gialanella in finale nel concorso letterario nazionale «Blusubianco»

Il concorso letterario nazionale «Blusubianco», indetto dalla Muller e dalla Scuola di Scrittura Creativa Holden di Torino di Alessandro Baricco, Read more

Abellinum, il senatore Grassi: “Più fondi alla Cultura”. Antonacci: “Faremo la nostra parte fino in fondo”

«Scarsità di fondi e difficoltà ad individuare le persone giuste cui affidare il rilancio e la cura dei beni archeologici: Read more

“Atripalda, cinema sotto le stelle” in Piazzetta degli Artisti da giovedì sera

L’organizzazione della rassegna  cinematografica farà da sfondo e da intrattenimento all’estate atripaldese, da luglio ad agosto. In particolare il Comune Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *