venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Pallavolo, giovanili a caccia di nuovi titoli

Pubblicato in data: 17/6/2010 alle ore:09:30 • Categoria: Pallavolo, Sport

under 13 maschile e femminileSul fronte settore giovanile settimana cruciale per le formazioni under 13 che tentano l’assalto al titolo regionale dopo la conquista del trofeo provinciale. Le ragazze di Simona Falco affronteranno nell’ordine Benevento e Arzano volley (Na); la vincente del raggruppamento si misurerà con la primatista dell’altro girone che annovera come contendenti Virtus Fari (Sa), Centro Ester (Na) e Caserta. La maschile allenata da mister De Palma è stata inserita nel girone con Caserta e Poggiomarino (Na), in caso di passaggio del turno sabato ci sarà la disputa della finalissima contro una fra Telese (Bn), Battipaglia (Sa) e Folgore Massa (Na). L’obiettivo come sempre è divertirsi e uscire dal campo a testa alta, se poi arriveranno altre coppe da aggiungere in bacheca tanto meglio. Infine, grande successo per il campus estivo targato Pallavolo Atripalda. Molti ragazzi hanno già prenotato un provino gratuito presso la palestra di via Manfredi per entrare a far parte delle formazioni juniores. A conferma dell’appeal del volley sui giovanissimi con la chiusura delle scuole cresce il numero degli iscritti al campus che da lunedì al venerdì ha luogo nell’impianto della scuola elementare, l’obiettivo è raggiungere una media di 30 partecipanti giornalieri. Ci sono ancora posti disponibili (per informazioni 0825/626353).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *