mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Pallavolo, giovanili a caccia di nuovi titoli

Pubblicato in data: 17/6/2010 alle ore:09:30 • Categoria: Pallavolo, Sport

under 13 maschile e femminileSul fronte settore giovanile settimana cruciale per le formazioni under 13 che tentano l’assalto al titolo regionale dopo la conquista del trofeo provinciale. Le ragazze di Simona Falco affronteranno nell’ordine Benevento e Arzano volley (Na); la vincente del raggruppamento si misurerà con la primatista dell’altro girone che annovera come contendenti Virtus Fari (Sa), Centro Ester (Na) e Caserta. La maschile allenata da mister De Palma è stata inserita nel girone con Caserta e Poggiomarino (Na), in caso di passaggio del turno sabato ci sarà la disputa della finalissima contro una fra Telese (Bn), Battipaglia (Sa) e Folgore Massa (Na). L’obiettivo come sempre è divertirsi e uscire dal campo a testa alta, se poi arriveranno altre coppe da aggiungere in bacheca tanto meglio. Infine, grande successo per il campus estivo targato Pallavolo Atripalda. Molti ragazzi hanno già prenotato un provino gratuito presso la palestra di via Manfredi per entrare a far parte delle formazioni juniores. A conferma dell’appeal del volley sui giovanissimi con la chiusura delle scuole cresce il numero degli iscritti al campus che da lunedì al venerdì ha luogo nell’impianto della scuola elementare, l’obiettivo è raggiungere una media di 30 partecipanti giornalieri. Ci sono ancora posti disponibili (per informazioni 0825/626353).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *