marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Ruba un portafogli a San’Angelo dei Lombardi: arrestato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 20/6/2010 alle ore:12:16 • Categoria: Cronaca

auto_cc-2E’ stato arrestato dai Carabinieri di Atripalda per aver rubato un portafogli contenente 350 euro ad una donna in un ristorante di Sant’Angelo dei Lombardi. L’uomo, atripaldese ma residente a Sorbo Serpico, è stato individuato dai Carabinieri della cittadina del Sabato allertati dai colleghi del posto.
La vittima era a pranzo in un noto ristorante quando, ieri intorno alle 19.00, ha notato la mancanza del portafogli, contenente documenti e soldi, lasciato nella borsa sulla spalliera della sedia. Subito è scattato l’allarme, sul posto i Carabinieri della locale stazione che hanno raccolto informazioni per identificare il possibile autore del reato. Il titolare del locale ha intuito che l’unica persona che era andata via dal ristorante era un uomo di Atripalda, venuto nel locale per parlare di affari diversi dall’attività di ristorazione. Da lì i militari hanno subito avvertito i colleghi della Stazione di Atripalda che si sono recati immediatamente a far visita al sospettato presso la sua nuova residenza di Sorbo Serpico. Messo alle strette, l’uomo ha subito confessato la pazzia dovuta a un colpo di testa per le momentanee difficoltà economiche e ha riconsegnato parte del denaro e dato indicazioni per ritrovare il portafogli gettato lungo la strada.
Il colpevole è stato tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e portato al carcere di Bellizzi Irpino a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del giudizio per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *