alpadesa
  
Flash news:   Giardini di Palazzo Caracciolo, venerdì sera visita guidata della Pro Loco di Atripalda Istituto comprensivo “De Amicis-Masi”, il nuovo dirigente scolastico è Amalia Carbone Festa in onore di Maria SS.ma del Carmelo: processione, fuochi pirotecnici e notte bianca con artisti di strada “16 luglio 1969 – 16 luglio 2019”: dalla Terra alla Luna, sotto il cielo di Atripalda. Culla Marallo-Pacia, auguri alla famiglia Atripalda Volley, il roster riparte dalla riconferma di Rescignano: “Orgoglioso aver avuto la fiducia della società. L’obbiettivo è migliorarci” Ripulita la Basilica Paleocristiana nel centro storico grazie alla Provincia Caso Sidigas, il Tribunale dice sì al pre-concordato Mangia pollo con vermi, caso segnalato all’Asl Apertura Giardini Palazzo Caracciolo, Barbarisi:”si lavori alla valorizzazione definitiva del bene”

La Casa di Adele prepara l’VIII edizione della Festa dell’Estate

Pubblicato in data: 24/6/2010 alle ore:12:22 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

casa-di-adeleAnche quest’anno la Casa di Adele, comunità terapeutica residenziale di Atripalda, ripropone la Festa dell’Estate che si svolgerà nello spazio esterno della struttura. L’iniziativa nasce con lo scopo di promuovere la cultura dell’integrazione e della solidarietà e, oltre al personale e agli ospiti della Comunità, coinvolge attivamente le famiglie, gli amici, le altre strutture territoriali e gli utenti della Unità Operativa di Salute Mentale di Atripalda.
La festa si terrà il 30 giugno con inizio alle ore 18.30. Gli invitati saranno accolti da musica e canti di “Piano Bar”. Alle 19.30 casa-di-adelesi darà inizio alla “Gara Culinaria Il Rustico” che rappresenta la novità di quest’anno e che prevede la presenza di una giuria composta da tre noti pasticcieri locali che giudicheranno il miglior rustico della serata. La giuria cambierà ogni anno coinvolgendo, a rotazione, tutti i pasticcieri dell’hinterland. Dopo la proclamazione del vincitore si aprirà il buffet.
La serata proseguirà con il karaoke ove si darà spazio agli utenti e agli operatori della Casa di Adele che canteranno i testi preparati nell’ambito del laboratorio di musicoterapica e a tutti coloro che vorranno interpretare qualche brano.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *