gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Domani la Festa dell’Estate a “La Casa di Adele”

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: Attualità

casa-di-adeleFesta dell’Estate domani a partite dalle 18.30 a “La Casa di Adele“, la Comunità Terapeutica Residenziale di via Serino ad Atripalda. L’iniziativa, arrivata quest’anno alla sua ottava edizione, è nata con lo scopo di favorire la cultura dell’integrazione e della solidarietà. Alla manifestazione, che si svolgerà nello spazio esterno della struttura, parteciperanno gli ospiti e il personale della Comunità, con il coinvolgimento attivo delle famiglie, degli amici, delle altre strutture territoriali e degli utenti dell’Unità Operativa di Salute Mentale del Distretto di Atripalda.
Il programma prevede l’apertura della festa con musica da pianobar. Seguirà la gara culinaria “Il Rustico“, con la presenza di una giuria composta da noti pasticcieri locali che giudicheranno il miglior rustico della serata. Dopo la proclamazione del vincitore si aprirà il buffet. La serata proseguirà con il karaoke, durante il quale si darà spazio agli utenti e agli operatori della Casa di Adele, che canteranno i testi preparati nell’ambito del laboratorio di musicoterapica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *