sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia

Questione mercato, confronto pubblico questa sera in casa Udc

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:16:25 • Categoria: Attualità, Politica, Udc

mercato1Incontro pubblico questa sera, alle ore 19.30, sulla questione mercato promosso dal gruppo consiliare dell’Udc.
Il dibattito si volgerà presso la sede cittadina del partito di Casini, in piazza Umberto I, sul tema: “Mercato: problema risolto o problema spostato”.
A promuovere l’incontro i consiglieri comunali Paolo SpagnuoloTonino Acerra.
“La fiera settimanale si svolge in un posto al limite della praticabilità: a parco delle Acacie e via San Lorenzo in sostanza non cambia nulla. I problemi sono gli stessi – accusano i due consiglieri di minoranza dello scudocrociato -. Come partito abbimo deciso di dare mandato a dei tecnici per trovare una soluzione alternativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *