venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Successo per la II edizione della “Passeggiata ecologica Aiellese”

Pubblicato in data: 29/6/2010 alle ore:09:06 • Categoria: Attualità

passeggiata ecologica aielleseStraordinario successo per la II edizione della Passeggiata ecologica Aiellese sia in termini di numeri che di consensi con oltre duecento partecipanti ed iscrizioni triplicate rispetto alla passata edizione. Alla manifestazione, organizzata dal CircoloAcli” San Raffaele di Aiello del Sabato, hanno preso parte adulti e bambini provenienti anche dalle province di Napoli e Salerno che con tanta meraviglia ed allegria hanno potuto ammirare il nostro magnifico territorio oltre a degustare le tante ma davvero tante prelibatezze preparate con amore e passione dalle persone del posto. La “passeggiata”, dalla lunghezza di oltre sei km, è stata allietata ed animata dalla passeggiata ecologica aiellesepresenza di tanta buona musica e da simpaticissime animatrici che con la loro allegria hanno fatto divertire grandi e piccini. E poi per continuare alla grande, tutti a pranzare sul manto erboso dello stadio comunale di Aiello del Sabato, dove per l’occasione erano stati sapientemente allestiti dei gazebo con sedie e tavolini per poter mangiare ed ascoltare buona musica in tutta spensieratezza e tranquillità. Dopo il pranzo, pronti e via con i vari giochi, tra cui ha avuto enorme successo il cosidetto “tiro alla pignata” . Ed alla fine della manifestazione premi e medaglie per tutti con enorme soddisfazione di tutto il circolo “Acli” San Raffaele che in poco tempo ha saputo creare ed inventare una manifestazione, oltre a tante altre iniziative interessanti, destinata a riscuotere sempre più successo e consensi. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato affinchè la seconda edizione della Passeggiata Ecologica Aiellese 2010 si affermasse tra gli eventi della provincia di Avellino più simpatici e più graditi e a questo punto non ci resta che attendere la prossima edizione con tante importanti ed entusiasmanti novità già programma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *