alpadesa
  
domenica 31 maggio 2020
Flash news:   Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta” «Atripalda la città dei Mercanti», presentato ieri in Comune il video pormozionale. Il sindaco: “ripartiamo uniti accogliendo le persone che vengono da fuori in tutta sicurezza”. FOTO “Oggi è il tuo nome, auguri Antonello” dallo zio Gabriele De Masi Coronavirus, su 190 tamponi effettuati in Irpinia un solo caso positivo: è di Prata P.U. Coronavirus, calano i contagi (+416) ma i morti salgono a 111 «Atripalda riparte, riparti da Atripalda»: questa mattina al Comune conferenza stampa per rilanciare il Commercio in città. VIDEO Coronavirus, due i positivi di oggi in Irpinia: Avellino e Gesualdo Coronavirus, in Campania niente alcolici da asporto dopo le 22: bar chiusi all’una

Centro PMI, quattro acquirenti in corsa per la trattativa privata

Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:17:07 • Categoria: Attualità

centro-pmiQuattro imprenditori in corsa per l’acquisto del Centro Servizi PMI di via San Lorenzo (foto). 
I potenziali acquirenti si sono fatti avanti nei giorni scorsi manifestando le proprie intenzioni  agli uffici comunali.
Tra i quattro imprenditori in gara, ben due sono riconducibili ad aziende atripaldesi.
La vendita dell’immobile comunale di via San Lorenzo avverrà a trattativa privata dopo un ulteriore ribasso del 10%  del prezzo base: 3.897.000 euro. La trattativa privata segue le due gare d’asta andate deserte.
Il primo esperimento di gara durerà dieci giorni fino al 12 luglio. Nel caso nessun acquirente si faccia avanti, si procederà ad un secondo esperimento di gara con un ulteriore ribasso del 10%.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Vendita Centro Pmi, il capogruppo Pd Gianna Parziale replica alle accuse di Del Mauro

Con molto dispiacere sento troppo spesso parlare di Atripalda, in modo strumentale ma soprattutto senza nessuna risoluzione alle problematiche. Il Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *