luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

L’Avellino ingaggia il portiere Vincenzo Marruocco

Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:20:37 • Categoria: Avellino Calcio

marruoccoL’Avellino ingaggia per la prossima stagione sportiva il portiere Vincenzo Marruocco (foto),
31 anni, la passata stagione al Manfredonia in Seconda Divisione.
L’esperto giocatore alto 180 cm per 82 kg di peso, cresciuto prima nel Giugliano e poi nelle giovanili della Lecce, da secondo portiere ha ottenuto due promozioni con la Messina. Dopo brevi esperienze, con Salernitana e Chieti, ha trovato continuità a Foggia, in Prima Divisione, titolare per tre stagioni consecutive. Nella stagione 2007-08 il grande salto in Serie A, a Cagliari e poi, a gennaio, in prestito al Ravenna, in Serie B. Successivamente sfiorerà i playoff di Prima Divisione con la Cavese. Infine l’esperienza in Puglia prima di approdare in biancoverde.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *