venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Ticket mensa e trasporto, prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:17:00 • Categoria: Comune

mensa-scuolaSono stati prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda per poter accedere ai servizi a domanda individuale nel Comune di Atripalda. I servizi fanno riferimento al ticket mensa e al trasporto scolastico e la decisione è stata presa nel corso dell’ultima riunione dell’Esecutivo del sindaco Aldo Laurenzano. «Abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione della domanda dal 30 giugno al 15 luglio per dare la possibilità a tutti i genitori di presentare la domanda – spiega l’assessore delegato all’Istruzione Giacomo Foschiun provvedimento necessario anche alla luce dell’ultima riunione che abbiamo avuto con i genitori degli studenti». Lo slittamento della data per la presentazione delle domande negli uffici comunali all’Istruzione è motivata anche dalla necessità di arricchire il database comunale che potrebbe consentire una variazione nelle modalità di pagamento. «Ovviamente restiamo disponibili e aperti al dialogo – continua l’assessore – per poter eventualmente modificare tariffe e modalità di pagamento e andare incontro alle richieste ed esigenze dei genitori, ma per fare ciò è necessaria un’attenta analisi dei dati e dei costi di gestione da sostenere».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *