mercoled� 07 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Ticket mensa e trasporto, prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda

Pubblicato in data: 1/7/2010 alle ore:17:00 • Categoria: Comune

mensa-scuolaSono stati prorogati al 15 luglio i termini per la presentazione della domanda per poter accedere ai servizi a domanda individuale nel Comune di Atripalda. I servizi fanno riferimento al ticket mensa e al trasporto scolastico e la decisione è stata presa nel corso dell’ultima riunione dell’Esecutivo del sindaco Aldo Laurenzano. «Abbiamo deciso di prorogare i termini per la presentazione della domanda dal 30 giugno al 15 luglio per dare la possibilità a tutti i genitori di presentare la domanda – spiega l’assessore delegato all’Istruzione Giacomo Foschiun provvedimento necessario anche alla luce dell’ultima riunione che abbiamo avuto con i genitori degli studenti». Lo slittamento della data per la presentazione delle domande negli uffici comunali all’Istruzione è motivata anche dalla necessità di arricchire il database comunale che potrebbe consentire una variazione nelle modalità di pagamento. «Ovviamente restiamo disponibili e aperti al dialogo – continua l’assessore – per poter eventualmente modificare tariffe e modalità di pagamento e andare incontro alle richieste ed esigenze dei genitori, ma per fare ciò è necessaria un’attenta analisi dei dati e dei costi di gestione da sostenere».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *