marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Usura ed estorsione ad Atripalda, tre arresti a Mugnano

Pubblicato in data: 6/7/2010 alle ore:15:47 • Categoria: Cronaca

carabinieriArrestate a Mugnano del Cardinale tre persone per i reati di usura e estorsione in concorso effettuati anche sul territorio di Atripalda. I tre, due donne di 60 e 43 anni e un uomo di 50 anni, tutti residenti a Mugnano, sono stati arrestati, questa notte dai Carabinieri della Stazione di Baiano in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dall’ufficio esecuzione della Procura della Repubblica di Avellino per l’espiazione di pene residue. In particolare le tre persone raggiunte da tale provvedimento devono scontare un residuo di pena di circa un anno ciascuna a seguito di una condanna definitiva per i reati di estorsione ed usura in concorso commessi dal giugno 2001 al settembre 2004 nei comuni di AvellinoAtripalda, Mugnano del Cardinale Monteforte Irpino. Le persone tratte in arresto oggi avevano già sofferto un periodo di carcerazione preventiva a partire dal mese di febbraio 2005 a seguito di un ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Avellino, sia nei loro confronti che di altre tre persone accusate degli stessi reati, dopo una lunga attività investigativa condotta dai carabinieri del Comando Provinciale di Avellino. Gli arrestati sono stati tradotti nel carcere di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *