venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Evade dai domiciliari per andare al bar, arrestato dai Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 11/7/2010 alle ore:15:34 • Categoria: Cronaca

carabinieri-arrestoE’ evaso dagli arresti domiciliari per passare la serata al bar, arrestato, nella serata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di Atripalda. L’uomo, pregiudicato con trascorsi di tossicodipendenza e residente ad Avellino, stava tranquillamente passando la serata in un bar ubicato alla frazione San Barbato di Manocalzati in compagnia di alcuni amici quando è stato sorpreso dalla pattuglia della Stazione di Atripalda, che stava effettuando un normale servizio perlustrativo. Riconosciuto in seguito agli accertamenti al terminale, i militari hanno constatato che l’uomo era ancora ristretto ai domiciliari e che non fruiva di alcun permesso che lo legittimasse a uscire di casa. L’uomo si è giustificato dicendo ai carabinieri che si doveva recare al Pronto Soccorso dell’Ospedale ma, avendo trovato molta fila, aveva pensato di venirsi a prendere una cosa al bar, che si trova tra l’altro a parecchi chilometri di distanza dall’ospedale Moscati e nemmeno su un itinerario compatibile. Una scusa poco credibile che non ha certamente sortito effetto sui Carabinieri che lo hanno subito tratto in arresto per il reato di evasione e trattenuto nelle celle del comando provinciale di Avellino, in attesa del processo penale con rito per direttissima.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *