luned� 09 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Il sondaggio/ticket mensa e trasporto: i lettori di AtripaldaNews bocciano gli aumenti

Pubblicato in data: 13/7/2010 alle ore:19:17 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

mensa-scuolaIl Comune doveva evitare di aumentare i ticket scolastici per la mensa ed il trasporto in un periodo di crisi economica.
E’ quanto emerge dai risultati del sondaggio lanciato dalla nostra redazione.
Su 123 votanti in tutto, 43 persone (pari al 35%) si sono dichiarate contrarie ad aumenti di spesa.
Altri 22 votanti (18%) sostengono che era meglio un aumento graduale dei ticket mensa negli anni.
Per il 29% (36 votanti) invece ritiene che gli aumenti dei ticket erano inevitiabili dopo 16 anni, mentre per il 18% (22 voti) ha fatto bene l’Amministrazione comunale ad adeguare le spese al servizio.
Da oggi diamo il via ad un nuovo sondaggio su i saldi in città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *