venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Al via la campagna abbonamenti 2010/11 dell’Avellino

Pubblicato in data: 15/7/2010 alle ore:13:51 • Categoria: Avellino Calcio

campagna-abbonamenti-avellinoE’ stata presentata questa mattina, dal vice presidente Alberto Iacovacci, la campagna abbonamenti “Malato per l’Avellino? Curati al Partenio” dell’Associazione Sportiva Avellino per la stagione sportiva 2010/11.
Questi i prezzi dei tagliandi: Tribuna Montevergine 300 euro; Tribuna Laterale 220 euro; Tribuna Terminio 150 euro; Curva Sud 80 euro.
Ci sarà inoltre la possibilità di sostenere il club abbonandosi alla tribuna d’onore in Montevergine: 100 posti al costo di 500 euro ciascuno; alla tribuna d’onore vip: 10 posti al costo di 3000 euro ciascuno con posto auto riservato.
In attesa di conoscere la serie in cui militerà il club, la società raccoglierà le prenotazioni degli abbonamenti da oggi stesso, dalle ore 18 alle 20, presso il botteghino alle spalle della Tribuna Montevergine. I tifosi dovranno presentarsi muniti di fotocopia di documento di riconoscimento in corso di validità. Con successiva comunicazione si renderà nota la disponibilità delle tessere.
Il regolamento sarà inoltre a breve disponibile nella pagina del sito internet www.asavellino.it  ‘abbonamenti’ nella sezione ‘biglietteria’.
Questi i giorni e gli orari di apertura, validi fino al 31 luglio 2010. Da agosto, con nuova comunicazione, saranno resi noti i giorni e gli orari per il nuovo mese.

Giovedì 15 luglio dalle ore 18 alle 20
Sabato 17 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
Martedì 20 luglio dalle ore 18 alle 20
Giovedì 22 luglio dalle ore 18 alle 20
Sabato 24 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17
Martedì 27 luglio dalle ore 18 alle 20
Giovedì 29 luglio dalle 18 alle 20
Sabato 31 luglio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *