venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

“Festa della Pizza” questo week-end a Paternopoli

Pubblicato in data: 15/7/2010 alle ore:12:45 • Categoria: Attualità

foto-shopping-pizza1Grande pubblico per la prima serata della “FESTA DELLA PIZZA”  che si sta svolgendo a Paternopoli, in piazza Kennedy, fino a lunedì 19 luglio.
Ad organizzare la kermesse l’associazione «Pizza & Pizze» di Antonio Guariniello, già partner nelle prime tre edizioni di “Shopping in Pizza – Città di Atripalda”.
Questi i numeri della quattro giorni:
10 stand espositivi;
10 forni a legno per la degustazione di oltre 50 specialità di pizze con l’esibizione dei più noti maestri pizzaioli campani;
un’area baby club con giochi e animatori per bambini.
In esposizione anche i prodotti tipici locali irpini quali l’olio, il vino aglianico ed i dolci. Spazio anche al pesce, un connubio mare e monti.
L’ingresso è gratuito. 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *