marted� 10 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Esami di Stato 2010, ecco i voti finali degli studenti del “De Caprariis”

Pubblicato in data: 21/7/2010 alle ore:14:33 • Categoria: Attualità

liceo-de-caprariisConclusi gli esami di Stato 2010 al Liceo “De Caprariis” di via Appia. Pubblicati, alcuni giorni fa sulle bacheche dell’istituto i risultati finali ottenuti dai ragazzi (nelle immagini): solo tre i 100 (punteggio massimo) per gli studenti del liceo atripaldese, uno solo ha ottenuto anche la lode. Nessun bocciato ma voti che non brillano e che si assestano su una media del 77.
La discussione orale si è svolta davanti all’intera commissione e nella maggior parte dei casi ha preso il via con un argomento a piacere relativo alla tesina scelta dall’alunno. Durante il colloquio sono stati, inoltre, discussi gli scritti delle tre prove (per la cui valutazione la commissione dispone di un totale di 45 punti; massimo di 15 punti e minimo di 10 il punteggio per esami-di-stato-liceo-de-caprariis-aciascuna prova). Per la valutazione del colloquio la commissione ha avuto a disposizione un massimo di 30 punti (20 per strappare la sufficienza). Il punteggio finale (60/100) è dato, quindi, dalla somma dei punti attribuiti alle prove scritte, al colloquio e dei punti relativi al credito scolastico. A disposizione della commissione, inoltre, un bonus di 5 punti per i candidati con un credito scolastico di almeno 15 punti e un risultato complessivo pari o superiore a 70 punti. Ma gli studenti impegnati negli esami non sono gli unici ancora alle prese con i libri. Contemporaneamente agli esami di maturità si sono tenuti i corsi di recupero per gli alunni promossi con ”debiti” in qualche materia.

esami-di-stato-liceo-de-caprariis-besami-di-stato-liceo-de-caprariis-cesami-di-stato-liceo-de-caprariis-d

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *