gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Air, in biancoverde anche il playmaker Valerio Spinelli

Pubblicato in data: 22/7/2010 alle ore:11:50 • Categoria: Avellino Basket

valerio-spinelliNei giorni scorsi è arrivata la conferma della firma del playmaker Valerio Spinelli (nella foto) classe ‘79. Spinelli ha iniziato al sua carriera nelle giovanili della Serapide Pozzuoli, con la quale esordì in A2 nella stagione 96/97. Fino al 2004 ha giocato nei campionati di B2 e B d’eccellenza tra Sant’Antimo, Rieti, Teramo, Scafati, Virtus Imola, Caserta e Montecatini dove nella stagione 2003/2004 centrò la promozione in Legadue. Ma è nel campionato 2004/2005 che avviene l ‘approdo in Serie A con il Napoli, squadra in cui ha disputato tre stagioni vincendo nel 2006 la Coppa Italia. Sempre con la squadra partenopea ha giocato i playoff e l’Eurolega entrando nel giro della Nazionale. Nella stagione 2007/2008, dopo una breve parentesi a Scafati, ha militato nelle fila dell’Angelico Biella, con la quale ha conquistato la semifinale playoff. Nell’ultima stagione ha giocato nella Carife Ferrara. «Con Spinelli completiamo in modo adeguato il reparto play-guardia – commenta coach Vitucci – l’esperienza e l’affidabilità di Valerio sono per noi una garanzia importante che ci permette di allungare le rotazioni, moltiplica le soluzioni tattiche e ci mette al riparo da eventuali situazioni di difficoltà. Sono certo che il suo contributo sarà prezioso durante la stagione». «Valerio è un giocatore di esperienza che stimiamo molto– afferma l’Amministratore Delegato, Luigi Ercolino – darà un importante apporto alla squadra. La sua energia e il suo attaccamento alla maglia rappresentano per noi un valore aggiunto».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *