gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Air, ufficializzato l’ingaggio di Taquan Dean

Pubblicato in data: 22/7/2010 alle ore:11:44 • Categoria: Avellino Basket

taquan-deanNuovo colpo per la Scandone, ufficializzato l’ingaggio di Taquan Dean. Taquan, guardia americana classe ’83, in possesso del passaporto spagnolo è alla terza esperienza in Italia, dopo Biella e Casale Monferrato. Questo il commento dell’Amministratore Delegato del sodalizio irpino, Luigi Ercolino: «Sono felice del lavoro svolto dallo staff biancoverde – commenta l’amministratore delegato Luigi ErcolinoTaquan è un giocatore di qualità e solidità indiscutibile, che proietta le ambizioni della società a traguardi importanti. Adesso mentalità e lavoro potranno fare la differenza per un roster davvero competitivo». «Siamo molto soddisfatti di questo acquisto – aggiunge il Direttore Generale, Antonello Nevola – Taquan è un atleta importante che ha giocato in passato campionati con prestigiosi clubs internazionali. Ha un ottimo tiro dalla lunga distanza ed è un giocatore di energia con un carattere da vero combattente».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *