marted� 06 giugno 2023
Flash news:   Aumento Imu ad Atripalda, la replica del sindaco all’opposizione: “non accetto lezioni di buon amministratore da chi non si è dimostrato tale” Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione”

Doppio colpo per l’Avellino: arrivano Celli e Balzano

Pubblicato in data: 22/7/2010 alle ore:10:56 • Categoria: Avellino Calcio

dariobalzanoDoppio colpo di mercato per il direttore generale della società biancoverde Nicola Dionisio, che ha ufficializzato l’ingaggio per la prossima stagione del giovane portiere Ciro Celli, classe ’89. Celli ha già militato nel settore giovanile irpino sotto la gestione Pugliese, ed è fresco vincitore del girone G del campionato di serie D con la maglia del Fondi.
L’A.S. Avellino ha anche ingaggiato dal Sorrento il difensore Dario Balzano (foto), classe ’92. Il giocatore, attualmente al lavoro con il club partenopeo, rientrerà dal ritiro di Gubbio nei prossimi giorni e da lunedì prossimo sarà a disposizione del tecnico Irpino Salvatore Marra.
L’A.S. Avellino comunica di aver ottemperato a tutti gli obblighi raccogliendo la documentazione necessaria per l’iscrizione in Seconda Divisione mediante ripescaggio.
Nella giornata di domani il club, affiancato da Leonardo Zizzi della Sport Consulting di Bologna (società che ha provveduto alla pratica per il progetto di analisi tecnica e giuridica sui presupposti e i requisiti per la domanda di ripescaggio e la definizione dei contenuti per la predisposizione della stessa) sarà prima a Roma, presso la sede della Figc e nel pomeriggio a Firenze, in Lega Pro, per formalizzare le domande e presentare tutti i documenti.
Il club ringrazia la Banca della Campania, nella persona del direttore Alberto Limone, disponibile e tempestivo nel perfezionare la fidejussione necessaria per garantire gli adempimenti richiesti dalla Lega Pro.
Sarà il Bel Sito Hotel “Le due Torri”, nei pressi dell’uscita autostradale Avellino Est, a ospitare il raduno e pre ritiro dell’Avellino, dal 22 al 30 luglio, nei giorni che precederanno la partenza della squadra per Cascia. Il club bianco verde ringrazia la struttura per la collaborazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *