domenica 03 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Di Popolo nuovo procuratore capo di Avellino, le congratulazioni di Andrea De Vinco

Pubblicato in data: 27/7/2010 alle ore:08:42 • Categoria: Cronaca

angelo-di-popoloE’ Angelo Di Popolo (foto) il nuovo capo della Procura della Repubblica di Avellino. Lo ha deciso il Consiglio Superiore della Magistratura.
Di Popolo, avellinese, aveva ricoperto fino ad ora il ruolo di sostituto procuratore generale presso la Cassazione.
Ha ottenuto 14 voti a favore contro gli otto che sono andati al procuratore aggiunto della direzione distrettuale antimafia di Napoli, Rosario Cantelmo. Il terzo candidato era il procuratore capo di S. Angelo dei Lombardi Antonio Guerriero. Angelo Di Popolo ha già lavorato al Tribunale di Avellino come giudice fallimentare. “Lavorerò con impegno e responsabilità – dichiara il neo procuratore – sono onorato e commosso per un incarico che mi riporta nella terra che non ho mai voluto abbandonare. Affronteremo con decisione tutte le priorità del territorio“.  
L’avvocato Andrea De Vinco, esprime le sue congratulazioni al nuovo eletto Capo della Procura della Repubblica di Avellino. “Congratulazioni al nuovo capo della procura della Repubblica di Avellino da parte mia. Di Popolo è un professionista valido, dotato di una grande preparazione e di un forte rigore professionale insieme anche a una grande disponibilità e umanità. A lui l’augurio di poter svolgere serenamente e sempre al meglio l’attività“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *