alpadesa
  
Flash news:   Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza”

Incontro Laurenzano-Carullo per avviare collaborazione istituzionale e territoriale

Pubblicato in data: 28/7/2010 alle ore:14:46 • Categoria: Attualità, Comune

laurenzano - carulloLa necessità di collaborare fattivamente non solo sul piano istituzionale ma anche su quello dei servizi al cittadino e della promozione del territorio provinciale: è stato questo il leit motiv dell’incontro tra il sindaco di Atripalda Aldo Laurenzano e il primo cittadino di Mercogliano, Massimiliano Carullo. «E’ stato un immenso onore personale e istituzionale avere come ospite in comune il sindaco Carullo – ha commentato Laurenzano -. Ci siamo trovati in grande sintonia su tutti i punti relativi alla gestione amministrativa di un ente comunale della provincia di Avellino e sulla necessità di fare fronte comune per affrontare i problemi generali curto - laurenzano - carullodella vita quotidiana, come la crisi occupazionale, la promozione del territorio e il potenziamento dei servizi alla persona. Insieme potremo potenziare i rapporti tra i nostri territori e puntare con forza e decisione alla crescita collettiva. La crisi economica che sta attanagliando gli enti comunali è un dato oggettivo che va affrontato con una gestione amministrativa oculata e puntando sulla valorizzazione del patrimonio comunale». Il sindaco di Mercogliano ha voluto visitare anche i principali uffici comunali di Atripalda e ha scambiato impressioni e commenti con impiegati e dirigenti: «Ci tenevo moltissimo ad incontrare il sindaco Laurenzano perché, come me, svolge il suo ruolo con grande abnegazione e spirito di servizio. Ho sempre ritenuto fondamentale aprirsi agli altri enti in uno spirito di collaborazione e interazione nell’interesse collettivo – ha detto il sindaco Carullo – e sono certo che questa è l’unica strada perseguibile per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni. I progetti, le iniziative e le manifestazioni devono coinvolgere assolutamente i comuni dell’area urbana che dispongono di un patrimonio naturale e storico di livello internazionale. Parimenti, soltanto la concertazione e il colloquio continuo e aperto, può consentire di affrontare e superare la grave crisi economica e occupazionale che sta attanagliando la nostra provincia».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *