gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Alto Calore, l’assemblea dei soci boccia per la terza volta il bilancio. Revocato Maselli e CdA

Pubblicato in data: 29/7/2010 alle ore:09:20 • Categoria: Attualità

maselliNon passa per la terza volta il bilancio dell’Alto Calore presentato dal presidente Franco Maselli.
Contro lo strumento contabile, anche ieri sera, ha votato il  50,49% delle quote presenti all’assemblea, procedendo così alla revoca del presidente Franco Maselli e del suo CdA.
Un voto contrario espresso dagli amministratori di centrodestra.
A favore, invece, il 38,61% dei comuni, tra i quali anche il Comune di Atripalda (rappresentato in assemblea dal sindaco Aldo Laurenzano) e tutti i primi cittadini del centrosinistra.
Alla fine è prevalsa per la terza volta la linea portata avanti da Pdl e Udc che con il voto contrario al bilancio hanno inteso “sfiduciare” il presidente Franco Maselli (foto), che è stato anche revocato dall’assemblea.
altocalore_sede1Non sono bastate le rassicurazioni, in apertura dei lavori dell’assemblea dei soci, del sindaco di Avellino Pino Galasso, che chiedeva all’assemblea l’approvazione del bilancio, garantendo sulle dimissioni del presidente Maselli.
Ora entro dieci giorni il Pdl-Udc chiederà al Collegio sindacale la convocazione di una nuova assemblea di soci per la nomina di un nuovo CdA che dovrebbe essere guidato da Franco D’Ercole (Pdl).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *