alpadesa
  
Flash news:   Pioppo abbattuto in via Appia, il sindaco Giuseppe Spagnuolo risponde alla lettera di un lettore: “Priorità alla sicurezza dei cittadini in ambito urbano” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda Giornata della Memoria: per non dimenticare la tragedia della Shoah Passerella ciclopedonale sul fiume Sabato, al via da ieri i lavori conclusivi. Parlano sindaco e delegato: «Un ponte che aiuta a riqualificare il centro urbano di Atripalda». Foto Coronavirus, sono 28 i positivi in Irpinia di oggi su 311 tamponi effettuati Sicurezza cittadina, a 3 settimane dalla bomba carta ad un esercizio commerciale nota di “Idea Atripalda” Furti nei garages di via San Giacomo e altre zone di Atripalda: al via il processo Coronavirus, 38 i positivi oggi su 577 tamponi effettuati in Irpinia Video sorveglianza non ancora attiva ad Atripalda, l’affondo dell’ex assessore Ulderico Pacia: “la giunta riveli i costi e perché sono spente” Vandali ancora in azione, danneggiati due alloggi popolari ad Atripalda

CSS/A6, ufficializzato il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona

Pubblicato in data: 3/8/2010 alle ore:10:02 • Categoria: Sociale

consozio-servizi-sociali-a6Si è costituito il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona. L’iniziativa che vede coinvolti i direttori e i coordinatori degli Uffici di Piano nasce dall’esigenza, tante volte manifestata, di un raccordo tra i sette Piani di zona della provincia di Avellino.
Dopo una serie di incontri, lunedì mattina, presso la sede del Consorzio A6 di Atripalda, i responsabili tecnici hanno ufficializzato la costituzione del nuovo organismo che dovrà svolgere una funzione di supporto e sostegno tecnico alla programmazione e alla gestione dei servizi sociali in Irpinia.
Con il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona si avvia dunque, per la prima volta in Irpinia, un processo di individuazione ed elaborazione delle problematiche sociali più emergenti. L’obiettivo è quello di puntare ad una omogeneità di trattamento nell’erogazione dei servizi e di garantire la congruità delle risposte ai problemi emersi.

Il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona è composto dal
dott. GIUSEPPE FIORELLINI
Direttore Consorzio servizi sociali di Ariano Irpino – Pdz A1 ARIANO IRPINO
dott. GIUSEPPE DEL GIUDICE
Direttore Consorzio servizi sociali “Alta Irpinia” – Pdz A2 LIONI
dott. SALVATORE DE VITO
Coordinatore del Piano di Zona Sociale A3 – AVELLINO
dott. RAFFAELE D’ELIA
Direttore Consorzio servizi sociali Ambito A4 – Pdz A4 CERVINARA
dott. MATTEO SPERANDEO
Direttore Istituzione Sociale Baianese – Vallo di Lauro – Pdz A5 MUGNANO DEL CARDINALE
dott. CARMINE DE BLASIO
Direttore Consorzio servizi sociali Ambito A/6 – Pdz A6 ATRIPALDA
dott. ETTORE LIMONE
Coordinatore del Piano di Zona Sociale A7 – MERCOGLIANO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *