venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

CSS/A6, ufficializzato il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona

Pubblicato in data: 3/8/2010 alle ore:10:02 • Categoria: Sociale

consozio-servizi-sociali-a6Si è costituito il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona. L’iniziativa che vede coinvolti i direttori e i coordinatori degli Uffici di Piano nasce dall’esigenza, tante volte manifestata, di un raccordo tra i sette Piani di zona della provincia di Avellino.
Dopo una serie di incontri, lunedì mattina, presso la sede del Consorzio A6 di Atripalda, i responsabili tecnici hanno ufficializzato la costituzione del nuovo organismo che dovrà svolgere una funzione di supporto e sostegno tecnico alla programmazione e alla gestione dei servizi sociali in Irpinia.
Con il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona si avvia dunque, per la prima volta in Irpinia, un processo di individuazione ed elaborazione delle problematiche sociali più emergenti. L’obiettivo è quello di puntare ad una omogeneità di trattamento nell’erogazione dei servizi e di garantire la congruità delle risposte ai problemi emersi.

Il Coordinamento tecnico provinciale dei Piani di Zona è composto dal
dott. GIUSEPPE FIORELLINI
Direttore Consorzio servizi sociali di Ariano Irpino – Pdz A1 ARIANO IRPINO
dott. GIUSEPPE DEL GIUDICE
Direttore Consorzio servizi sociali “Alta Irpinia” – Pdz A2 LIONI
dott. SALVATORE DE VITO
Coordinatore del Piano di Zona Sociale A3 – AVELLINO
dott. RAFFAELE D’ELIA
Direttore Consorzio servizi sociali Ambito A4 – Pdz A4 CERVINARA
dott. MATTEO SPERANDEO
Direttore Istituzione Sociale Baianese – Vallo di Lauro – Pdz A5 MUGNANO DEL CARDINALE
dott. CARMINE DE BLASIO
Direttore Consorzio servizi sociali Ambito A/6 – Pdz A6 ATRIPALDA
dott. ETTORE LIMONE
Coordinatore del Piano di Zona Sociale A7 – MERCOGLIANO

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *