venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Bagarre a Palazzo di città: l’assessore all’Ambiente Maurizio De Vinco rassegna le dimissioni

Pubblicato in data: 25/8/2010 alle ore:21:00 • Categoria: Attualità, Comune, Partito Democratico, Politica

maurizio-de-vincoBagarre a Palazzo di città: l’assessore all’Ambiente Maurizio De Vinco (foto) rassegna le dimissioni.
A rendere incandescente il clima politico cittadino di fine agosto è la notizia diffusasi in tarda mattinata delle dimissioni di Maurizio De Vinco dall’assessorato all’Ambiente e alla Protezione Civile.
Il consigliere di maggioranza, eletto nelle file del Pd, con una lettera al sindaco, ha infatti questa mattina rassegnato le dimissioni dall’incarico di assessore comunale.
Contrasti, dissensi e malumori proprio con il primo cittadino alla base della decisione di lasciare la giunta di centrosinistra, ma non il consiglio comunale.
«Lascio la giunta con grande rammarico e forte delusione – attacca amareggiato il dimissionario Maurizio De Vinco -. Ho dato tanto impegnandomi con grande passione per risolvere i problemi della città ma la gelosia e l’invidia del sindaco e di altri esponenti a lui vicino mi hanno logorato in questi mesi. Hanno sempre ostacolato ogni mia idea e bloccato sul nascere ogni mia iniziativa».
Dimissioni che il sindaco ora sembra pronto ad accogliere: in pole position per la nomina nell’esecutivo c’è l’ex assessore Luigi Tuccia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *