alpadesa
  
Flash news:   Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos» Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto

Pallavolo, al via gli allenamenti per la nuova Sidigas Atripalda

Pubblicato in data: 25/8/2010 alle ore:15:08 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallavolo-atripaldaScalda i motori la Sidigas Pallavolo Atripalda ai nastri di partenza della stagione agonistica 2010/2011. Si riparte dal campionato nazionale di B1 e da un gruppo collaudato di atleti – il nucleo della squadra della passata stagione – al quale vanno ad aggiungersi innesti di qualità.
Il delicato compito di stilare il programma della preparazione atletica è stato affidato ancora all’esperienza del tecnico Enzo D’Argenio che di concerto con capitan Marolda ha chiaro il percorso che dovrà portare la squadra al 17 ottobre, data d’esordio in campionato, al top della forma.
Primi tre giorni di intenso lavoro da giovedì a sabato con doppie sedute. Al mattino i pallavolisti irpini saranno alle prese, presso il Centro Sportivo Avellino, con pesi in palestra e vasche in piscina per tonificare i muscoli e smaltire le tossine estive. Nel pomeriggio (ore 16.30) per perfezionare la forma fisica e cementare sin da subito l’intesa sotto rete il trasferimento alla “Nicola Adamo” per correre sul taraflex e avviare la fase tecnica. Molti degli atleti della rosa dovrebbero già presentarsi in buone condizioni dopo un’estate trascorsa sui campi di beach volley. È senza dubbio il caso di Andrea D’Avanzo reduce dalla stagione di beach volley dove in coppia con Eugenio Amore ha dato filo da torcere ai campioni italiani perdendo dai fratelli Ingrosso solo in semifinale prima di cedere il terzo posto alla coppia Mugnaini-Ficosecco. Altri atleti sono già in riva al Sabato da alcuni giorni per conoscere la città ed ambietatrsi per tempo; il presidente Franco Capaldo terrà a cena i suoi ragazzi alla vigilia della preparazione per dare il là alla stagione. Da giovedì si comincia a sudare per essere protagonisti. Il 1° settembre la presentazione ufficiale della squadra nell’anfiteatro della villa comunale di Atripalda per quello che si preannuncia come un pomeriggio di grande spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *