alpadesa
  
Flash news:   Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino

Pari beffa contro il Lamezia nella sfida di Coppa Italia

Pubblicato in data: 25/8/2010 alle ore:20:33 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-avellinoVigor Lamezia: Forte, Rondinelli, Mercurio, Paonessa, Sinicropi, Caridi, Iannazzo, Costantino (71′ Giuffrida), De Luca, Mangiapane (73′ Manganaro), Scalese (76′ Lattanzio). A disp: Quarta, Scalise, Parisi, Caruso. All: Costanitini.

Avellino: Cascella V. Ricci, Nocerino, Moscarino, Cascella G. (83′ Perrino), Viscido, Fanelli, Licciardi, Vianello (53′ Esposito), Vicentin, Varriale (76′ Liotto). A disp: Cece, Balzano, Gaglione, Marchitelli. All: Marra.

Reti: All’86′ Esposito per l’Avellino, All’ 89′ Lattanzio per la Vigor.

Arbitro: Signor Gaetano Intagliata di Siracusa,

Assistenti: Fascetti di Reggio Calabria e Messina di Catania.

Ammoniti: Nocerino per l’Avellino, Scalese e Mangiapane per la Vigor.

Note: Presenti allo Stadio “D’Ippolito” di Lamezia una sessantina di tifosi biancoverdi.

Cronaca della Gara di Ottavio Picardi:

L’A.S. Avellino all’86 si porta in vantaggio con Emmauele Esposito. Vicentin riceve palla dalla retroguardia biancoverde che con un colpo di testa serve magistralmente il folletto irpino Emmanuele Esposito che con il portiere di casa Forte in uscita lo trafigge portando meritatamente i lupi in vantaggio.

Quando dopo pochi minuti i padroni di casa pareggiano con Lattanzio, subentrato nella ripresa a Scalese. Manganaro indisturbato scende sulla sinistra e dal fondo mette al centro per il libero Lattanzio che con un colpo di testa in tuffo mette la palla alle spalle dell’incolpevole portiere avellinese Cascella.
Un pareggio beffa che però fa ben sperare i lupi di Sasà Marra di potersi qualificare per il turno successivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *